EVITA L'ESTINZIONE IN FAR CRY®

Ubisoft annuncia che Far Cry Primal, il nuovo ed emozionante episodio della serie di Far Cry, è ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation®4 e Xbox One. Far Cry Primal porta la rinomata esperienza sandbox nell'età della pietra tra mammut e tigri dai denti a sciabola, in uno scenario liberamente esplorabile dove il giocatore dovrà lottare per sopravvivere e raggiungere il vertice della catena alimentare. Far Cry Primal sarà disponibile anche per Windows PC dal 1° marzo.



Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal*, Far Cry Primal è ambientato nella maestosa terra di Oros nel 10.000 a.C., la prima vera frontiera dell'umanità. Vestendo i panni di Takkar, un esperto cacciatore e l'ultimo sopravvissuto del suo gruppo, i giocatori dovranno affrontare i tanti pericoli dell'età della pietra. Per riuscire a trovare, salvare e proteggere tutti i membri dispersi della tribù Wenja, Takkar dovrà costruire un arsenale di armi letali, respingere feroci predatori e superare in astuzia le tribù nemiche, diventando un vero superpredatore.

Takkar avrà a disposizione una vasta gamma di armi, tra cui il letale arco doppio, le bombe di api e persino il fuoco, ma potrà disporre anche della speciale abilità di addomesticare e comandare alcuni animali selvatici. In qualsiasi momento potrà infatti richiamare animali come il gufo o il tasso per eliminare i nemici, perlustrare una zona o creare un diversivo durante una battaglia e una battuta di caccia. Grazie al prezioso aiuto di questi insoliti alleati, i Wenja potranno svilupparsi e ritrovarsi, malgrado la natura spietata di Oros e dei suoi abitanti.

Nei territori EMEA, altre alla versione base, è disponibile la Far Cry Primal Collector's Edition, che garantirà a ogni appassionato di Far Cry i migliori contenuti per sopravvivere nella selvaggia terra di Oros.

Questa speciale edizione da collezione include:

 Contenuti fisici

 Il gioco Far Cry Primal.

 Un esclusivo cofanetto da collezione con l'apertura a forma di teschio di tigre dai

 Il dizionario ufficiale della lingua Wenja: la tua guida completa a Oros, con denti a sciabola.

diverse parole e frasi utili da usare nel gioco. È una raccolta sintetica del lavoro di molti esperti, che hanno creato un linguaggio unico e basato sul protoindoeuropeo appositamente per il gioco.  

 Una confezione Steelbook™ esclusiva.

 La mappa di Oros.

 La colonna sonora ufficiale del gioco e alcune registrazioni audio in Wenja per scoprire le basi della lingua ufficiale di Far Cry Primal.

 Contenuti digitali: tutti i contenuti digitali disponibili, tra cui il pacchetto completo "La leggenda del Mammut", una nuova arma e 4 pacchetti di potenziamenti.

 "La leggenda del Mammut": 3 missioni extra per quasi 45 minuti di gioco

 Una nuova arma, la clava insanguinata: una clava insanguinata fatta di ossa

 4 pacchetti di potenziamenti che consentono di accedere in anticipo a risorse aggiuntivi, in cui il giocatore avrà l'opportunità unica di impersonare uno degli animali più maestosi di Oros, il mammut, con cui potrà annientare i nemici e difendere il suo branco da predatori e umani.

o Duello tra creature: lo spirito di un potente rinoceronte ha osato sfidare la tua immensa forza. Riafferma il tuo dominio e affronta il rinoceronte con il suo branco in uno scenario molto insidioso.

o Il vecchio mammut intrappolato: alcuni spietati cacciatori hanno intrappolato il leader del tuo branco. Distruggi il loro accampamento e guida il vecchio mammut verso la libertà.

o Caccia il cacciatore: è arrivato il momento di vendicarsi. Guida il tuo branco per distruggere chiunque minacci la sopravvivenza della tua specie.

e denti, un tempo posseduta da Ull, il feroce leader degli Udam. Quest'arma è indistruttibile e non può essere bruciata dalle fiamme.



Per maggiori informazioni su Far Cry Primal, visitare farcrygame.com, la pagina Facebook e l'account Twitter ufficiale @UbisoftItalia.

*Far Cry Primal è stato sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con gli studi Ubisoft di Toronto, Shanghai e Kiev.

© 2016 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Far Cry, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Basato sul Far Cry originale di Crytek diretto da Cevat Yerli con la tecnologia "CryEngine" di Crytek. Tutti i restanti marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.