UBISOFT SVELA I PIANI POST LANCIO
E IL SEASON PASS
DI TOM CLANCY'S THE DIVISION™

Ubisoft rivela i primi dettagli sui piani post lancio di Tom Clancy's the Division, tra cui un'anticipazione dei contenuti del Season Pass. Come RPG online ambientato in un mondo aperto, il gioco è progettato per offrire un'esperienza di massimo livello e permettere ai giocatori di proseguire l'avventura anche dopo aver concluso la storia principale.



Per offrire ai giocatori un'esperienza sempre nuova e migliorata anche dopo l'uscita del gioco, il team di sviluppo sta lavorando su un piano post lancio completo, che includerà nuove caratteristiche e funzionalità, aggiornamenti gratuiti e tre espansioni.

Gli aggiornamenti gratuiti, disponibili per tutti, aggiungeranno nuove modalità di gioco, come ad esempio entusiasmanti nuove missioni cooperative, per testare le abilità dei giocatori e permettere di vincere ricompense esclusive.

Le tre espansioni a pagamento sono incluse nel Season Pass e saranno disponibili nel corso dell'anno. Ognuna di esse espanderà l'universo di The Division, grazie a nuovi contenuti, equipaggiamenti ed elementi di gioco. La missione di un agente non è mai finita, nella lotta per riconquistare New York.

• Espansione I: Underground

La prima espansione renderà accessibile una nuova area negli inesplorati sotterranei di New York City, da esplorare insieme a un massimo di tre amici per un'intensa azione cooperativa.

• Espansione II: Survival

In questa espansione, i giocatori dovranno sopravvivere il più a lungo possibile in un ambiente estremamente ostile, che metterà alla prova anche il più abile degli agenti.

• Espansione III: Last Stand

Saranno presto disponibili nuove informazioni su questa espansione.

Al lancio, i possessori di Season Pass potranno sbloccare un esclusivo fucile a canne mozze, arma particolarmente adatta per gli attacchi a corto raggio. Chi è in possesso del Season Pass riceverà inoltre un set di equipaggiamenti esclusivi e skin per le armi, oltre ad altri vantaggi che cambieranno ogni mese, come ricompense esclusive ed eventi speciali.

Il Season Pass è incluso nella Gold Edition e nella Sleeper Agent Edition. I giocatori possono inoltre iscriversi alla beta, che inizia il 28 gennaio su Xbox One e il 29 gennaio su PlayStation 4 e PC, su www.thedivisiongame.com/beta.

Tom Clancy's the Division sarà disponibile dall'8 marzo per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Per ulteriori informazioni, visitare www.thedivisiongame.com, la pagina Facebook e l'account Twitter ufficiale @UbisoftItalia.

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Tom Clancy's, il logo The Division, l'icona Soldier, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. "PlayStation" è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc.

Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.