THE PRODUCER 1940-1944
BOARD GAME GESTIONALE SUL MONDO DEL CINEMA



Ti trovi alla periferia di Los Angeles, sotto una collina su cui campeggia, enorme, una scritta fatta di assi di legno tinte di bianco: HOLLYWOODLAND.

Tuo zio ti ha lasciato milionario e proprietario di un terreno di diversi ettari fuori città con:
- ampie aree ancora non edificate;
- un capannone ricolmo di scenografie;
- macchine da presa, costumi e quant'altro;
- un deposito per attrezzi;
- un cantiere edile e una roulotte dove aveva impiantato il suo ufficio e in cui hai trovato una pila di copioni e alcuni contratti preliminari per l'ingaggio di alcune star del cinema.


Pare proprio che la buonanima intendesse investire il suo capitale nell'industria cinematografica.

Ora sta a te raccoglierne l'eredità e trasformare questo terreno brullo in un ricco Studio cinematografico e divenire il fondatore di una nuova grande Major, o dilapidare la sua fortuna svanendo nella polvere dorata del deserto californiano come tanti altri prima di te.
OPHIUCHUS
LA TREDICESIMA COSTELLAZIONE




Sapevate che in realtà i segni zodiacali sarebbero tredici?
Ophiuchus vi permetterà di navigare lo spazio e... di giocarci!

A ciascun giocatore sono assegnate tessere coperte, poi ognuno a turno posiziona una tessera accanto ad un'altra carta per formare sequenze orizzontali o verticali di simboli corrispondenti ai disegni sulle carte costellazione!

L'obiettivo del gioco è quello di accumulare più punti rispetto agli altri giocatori, e vincere la partita.

SUKKUBE
IL CIRCO E' ARRIVATO


Sukkube è un gioco nel quale ogni giocatore rappresenterà un personaggio del circo: il Domatore, il Leone, il Presentatore, il Clown, l'Uomo Forte e la Ballerina!

Se i giocatori sono meno di sei, i posti restanti sono assegnati al gioco stesso che giocherà in automatico le proprie carte. A ciascun personaggio sono distribuite cinque carte scoperte, che giocherà a turno secondo il regolamento. Ogni carta imprime una rotazione al cubo, che non è altro che la scatola stessa del gioco!

Quando un personaggio finisce le sue carte, o si trova in una situazione nella quale non può giocarle in base al regolamento, il turno finisce e il carattere sulla faccia superiore del cubo (il Dominator) guadagna un punto.

Si ruota il cubo di 180 gradi, e il personaggio che si trovava nella faccia inferiore alla fine turno precedente (il Sukkube) sarà il primo a giocare nel nuovo percorso. Vince il primo giocatore che raggiunge i 5 punti!