Custodire INVINCIBLE
Escono venerdì 29 gennaio i tre cofanetti creati da saldaPress
per raccogliere gli albi di Invincible dal numero 1 al numero 36


Venerdì 29 gennaio è un grande giorno per tutti i fan di INVINCIBLE che negli ultimi due anni hanno acquistato e collezionato gli albi della serie supereroistica creata da Robert Kirkman e Cory Walker

Si tratta, infatti, del giorno di uscita dei tre cofanetti creati da saldaPress per raccogliere i numeri dall'1 al 12, dal 13 al 24 e dal 25 al 36, comprese le edizioni variant uscite nel corso degli ultimi due anni. Ma non è tutto: i cofanetti saranno in vendita con tre albi esclusivi, a loro volta in versione variant cover. Precisamente gli albi 12, 24 e 25, disponibili solo in questo modo.

Non si tratta di semplici cofanetti, dunque, neanche dal punto di vista qualitativo. I box sono in cartone rigido, con chiusura integrale e clip magnetica invisibile per fare in modo che non possano aprirsi. 

Nella parte posteriore di ciascun cofanetto, inoltre, compare un frammento dell'iconica immagine di Invincible in volo, in modo che, accostando le tre custodie, sia possibile ricomporre il disegno di Ryan Ottley. Un dettaglio che impreziosisce ulteriormente un prodotto destinato a custodire una della serie supereoistiche più sorprendenti degli ultimi anni.

Il prezzo dei cofanetti – disponibili da venerdì 29 gennaio in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com ­– è di 13 euro ciascuno (variant compresa).