Licantropi L'Apocalisse - Edizione Limitata 20° Anniversario

Per chi ancora non lo sapesse... è arrivata! L'edizione deluxe di Licantropi è disponibile!

Volete alcuni dettagli?
- Copertina cartonata, rivestita in finta pelle
- Cofanetto esclusivo
- 2 poster esclusivi
- Segnalibri in raso in due colori
- 550 pagine tutto colore












Walkthrough presenta ambientazioni, atmosfere, modalità di creazione Personaggi e di gioco ispirati alle grandi saghe JRPG (letteralmente Japan Role-Playing Game, Giochi di Ruolo Giapponesi), tipicamente legate al mondo delle console, da cui trae spunto per presentare un concept interattivo e dinamico.
In un mondo dove la civiltà torna lentamente a fiorire sulle grandi Isole, gli Eroi si radunano in Gruppi per affrontare le sfide che le Isole di Iskandia hanno da offrire: ognuno di loro ha scopi, obiettivi e Ruoli che lo guidano nella sua vita da avventuriero, sfrutta le conoscenze ed i Comandi derivanti dalla sua Professione e quando tutto sembra perduto, svela gli strabilianti poteri che si celano nella sua anima: la Luce del Walkthrough!

GdR in Italiano


Esiste un luogo misterioso, in cui si deciderà il destino dell'intera MultiRealtà.
Esistono Spiriti di immane potenza che si muovono tra le Sfere.
E.D.E.N. è una Realtà composta da sette mondi diversi, un luogo gigantesco da esplorare per carpirne i numerosi segreti e affrontarne le minacce mortali... tra cui possenti Spiriti, convocati su E.D.E.N. dalle più svariate Realtà.
Vivrete un viaggio straordinario sospeso tra magia, fiaba, tecnologia e misticismo, navigando tra mondi fantasy e scenari fantascientifici sull'orlo dell'Apocalisse biblica.
In E.D.E.N. troverete: nuove Magie, un nuovo tipo di Spirito, nuovi personaggi Portatori, nuovi personaggi Piloti e la possibilità di giocare con Mortali super equipaggiati, i cosiddetti "Angeli".

Espansione in italiano per Anime e Sangue

L'Orbo Pacific, casa di pirati, leggende e isole assassine, aprirà i vostri occhi a un nuovo modo di vedere il mondo, costringendovi a divenire partecipi della sua agonia. I più codardi e meno preparati soccomberanno senza dubbio alcuno o arriveranno a desiderare la terraferma più che di un pezzo di carne da mettere fra i denti: lì vi attenderà Mater Fonda, un porto nato sulle ceneri di una città spazzata via da un apocalittico maremoto, risorta sotto il simbolo dell'anarchia e adesso avvolta da un turbine di violenza insensata e soffocata dai raggiri di uomini e donne estremamente potenti che vi faranno capire di che tempra sono fatti coloro che sopravvivono alle onde nefaste del globo.
Accessorio per Nameless Land in italiano

Il mondo è pronto ad esplodere: minacce di conflitti globali si perdono nella Babele virtuale della rete mentre l'orologio dell'apocalisse scandisce imperturbabile la sua marcia verso la fine dell'umanità.
Il secondi scorrono sullo schermo del computer: la sua Venuta è vicina.



COUNTDOWN è un'espansione di #URBANHEROES che sviluppa la continuity ufficiale di Terra Z, svelando nuovi ed imprevedibili scenari e colpi di scena, ma è anche un compendio utilissimo ai giocatori per sviluppare nel dettaglio le potenzialità umane e superumane del proprio H.E.R.O.
Avventura in italiano per Urban Heroes

Drizzit - Strade Perigliose di Gulfingar
Areto, il ciambellano di Re Giorgino, vi farà da guida alla scoperta di tutti i segreti della capitale del regno di Gulfingar, Città del Re!

Il manuale contiene nuovi addestramenti, razze giocabili, avversari, e un'incredibile e avvincente campagna durante la quale i personaggi dovranno esplorare le terre selvagge a sud del regno!
Espansione in italiano per Drizzit - GdR