La biografia a fumetti di David Bowie

"David Bowie - L'Uomo delle Stelle" era già stato un successo nel 2014 ed era stata prevista dalla Nicola Pesce Editore una seconda edizione super-economica a 9,90 euro in occasione dell'uscita di Blackstar, la sua ultima fatica artistica.


Tuttavia il Duca Bianco ci ha fatto la sua ultima sorpresa, tenendo nascosta per quasi due anni la sua malattia e morendo improvvisamente a 69 anni, pochissimi giorni dopo l'uscita del CD.
Adesso, in tutte le librerie italiane, a partire dal 28 gennaio, milioni di suoi fan potranno ripercorrere la sua vita e la sua carriera, sorridendo tra le lacrime, su questa straordinaria biografia a fumetti, vincitrice del premio Cosmonauti 2015.

Sfoglia l'anteprima onlineUn viaggio nei meandri del lato umano e meno conosciuto di David Bowie, in grado di far luce sulla vera identità del Duca Bianco del rock.

Un volume costellato di citazioni che manderanno in visibilio i veri fan, e una gallery finale che ripercorre tutti gli abiti indossati da Bowie nel corso delle sue trasformazioni.