Assassin's Creed Chronicles: India è ora disponibile

ASSASSIN'S CREED® CHRONICLES: INDIA È

ORA DISPONIBILE

Scopri il fascino dell'India in una missione per difendere l'amore nel secondo episodio di Assassin's Creed® Chronicles

Ubisoft® annuncia che Assassin's Creed® Chronicles: India è ora disponibile in tutto il mondo in formato digitale per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC.

Nell'India del XIX secolo, all'apice della dominazione britannica e con la tensione fra l'Impero Sikh e la Compagnia britannica delle Indie Orientali ormai alle stelle, un Maestro Templare arriva nel paese per rubare il celebre diamante Koh-i-noor. Il Maestro Assassino Arbaaz Mir dovrà quindi agire rapidamente per proteggere il diamante della Confraternita, recuperare un oggetto misterioso che apparteneva all'Ordine degli Assassini e scoprire il vero obiettivo dei Templari. Questa missione, però, metterà in pericolo la sua storia d'amore con la principessa Pyara Kaur e la vita stessa della sua amata.



In Assassin's Creed Chronicles: India, i giocatori vestiranno i panni di Arbaaz Mir, un nuovo e affascinante Maestro Assassino, tanto abile nel combattimento quanto furtivo nell'esplorazione. Sarà possibile infliggere molti danni ai propri nemici grazie a un nuovo arsenale di armi, tra cui la Talwar (una spada curva) e il Chakram (un'arma da lancio dalla forma circolare), oltre a una serie di mosse letali come la nuova doppia uccisione, il colpo Helix e l'eliminazione furtiva. Più agili che mai, i giocatori potranno spostarsi rapidamente fra piazze e mercati, seminando il caos tra i propri nemici.

Sviluppato da Climax Studios in collaborazione con lo studio Ubisoft di Montreal, Assassin's Creed Chronicles consente di provare il brivido d'impersonare un Maestro Assassino in una nuova ambientazione in 2,5D. Portata in vita da una gamma di colori vivaci e spettacolari, ispirati ai murales e ai tipici dipinti indiani, l'avventura di Arbaaz Mir immergerà i giocatori in un suggestivo scenario dalla fantastica grafica in stile fumetto, in cui potranno esplorare alcuni dei luoghi più leggendari di tutta l'India.

Assassin's Creed® Chronicles: India è il secondo episodio della trilogia di Assassin's Creed Chronicles ed è ora disponibile al costo di € 9,99. Il primo episodio, Assassin's Creed® Chronicles: China, è già disponibile, mentre dal 9 febbraio sarà possibile acquistare anche il terzo e ultimo episodio, Assassin's Creed® Chronicles: Russia, ambientato durante la Rivoluzione d'ottobre. Inoltre, Ubisoft annuncia Assassin's Creed Chronicles Trilogy Pack, una raccolta di tutti e tre gli episodi che sarà disponibile dal 9 febbraio, sia in formato digitale per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC, sia in versione pacchettizzata per PlayStation®4 e Xbox One.  Assassin's Creed Chronicles Trilogy Pack sarà disponibile anche per PlayStation® Vita dal 5 aprile.

Per maggiori informazioni su Assassin's Creed Chronicles: India, visitare assassinscreed.com.

Trailer – Link Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=EOdw-wAaOXE

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin's Creed, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Tutti i restanti marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

Informazioni su Climax Studios

Fondato nel 1988, Climax è uno studio di sviluppo indipendente formato da circa 100 professionisti appassionati di videogiochi, in cui la maggior parte dei manager più esperti ha lavorato fianco a fianco per oltre un decennio. A oggi, lo studio ha rilasciato più di 60 prodotti e oltre 100 SKU su tutte le principali piattaforme.

Ampiamente riconosciuto come uno dei principali studi di sviluppo indipendenti in Europa, Climax è uno sviluppatore di titoli su licenza per tutte le piattaforme attuali e future.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

Questa e-mail è stata inviata da un computer privo di virus protetto da Avast.
www.avast.com

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici