L'ottavo numero di The Walking Dead Magazine
Arriva in edicola e in fumetteria il settimo numero della rivista interamente dedicata alla saga di Robert Kirkman

Il finale di mid-season lascerà per un paio di mesi i fan di The Walking Dead senza l'appuntamento settimanale con la serie tv. Mentre esce l'albo 38 del fumetto, però, saldaPress manda in edicola e in fumetteria l'ottavo numero di The Walking Dead – Il magazine ufficiale: il modo migliore per approfondire aspetti della serie tv e di tutto l'universo cross-mediale nato a partire dalla storia creata da Robert Kirkman.


Il nuovo numero del Magazine si focalizza, ad esempio, su due personaggi particolarmente importanti della sesta stagione tv: Michonne e Morgan. Le pagine ospitano infatti un'intervista a Danai Gurira, l'attrice che veste i panni della guerriera armata di katana, e uno speciale sulla figura del solitario "ninja" rientrato nel gruppo di Rick.

Non mancano le rubriche sulle novità legate al merchandising, l'analisi di uno story-arc e di un personaggio del fumetto, e nemmeno la consueta intervista a Robert Kirkman e l'approfondimento di un tema portante della serie, in questo caso la solitudine.

Gli spettatori in astinenza potranno dunque scoprire nuovi aspetti della serie e di tutto il mondo che ruota attorno a The Walking Dead: un universo in continua espansione.

Appuntamento in edicola e in fumetteria a partire da venerdì 18 dicembre.