Ubisoft anticipa Babbo Natale
con le offerte natalizie su Uplay Shop


Acquista un prodotto Ubisoft e ottieni un codice per partecipare
alla Beta di Tom Clancy's The Division

OGGETTO: Quest'anno, Ubisoft ha deciso di anticipare Babbo Natale con le sue offerte natalizie su Uplay Shop, offrendo una serie di sconti fino all'80% su oltre 450 titoli (PS4, Xbox One, PC in versione digitale) e prodotti UbiCollectibles (una serie di prodotti di alta qualità dedicati ai fan dei franchise più popolari di Ubisoft), tra cui Assassin's Creed Syndicate, Far Cry 4 e The Crew. Ma ci saranno molte altre offerte speciali anche per diversi titoli di terze parti, come FIFA 16 e Wolfenstein the New Order. Inoltre, i membri di Uplay in Europa, Medio Oriente, Asia, Africa e Oceania che acquisteranno un prodotto Ubisoft su Uplay Shop durante le offerte natalizie, otterranno un codice per partecipare alla Beta di Tom Clancy's The Division*. Ubisoft garantisce che ogni acquisto effettuato prima del 18 dicembre sarà consegnato in tempo per Natale.



CHI: Gli sconti sui giochi digitali sono disponibili per tutti i membri Uplay in Europa, Medio Oriente, Asia, Africa e Oceania. I giochi pacchettizzati e i prodotti UbiCollectibles in offerta sono acquistabili in oltre 140 paesi.

PERCHÉ: Gli sconti stagionali danno ai giocatori un'ottima opportunità per scoprire nuovi titoli e arricchire le loro collezioni, sia che stiano cercando un gioco recente sia che vogliano recuperare un classico di sempre a prezzo scontato. Grazie a sconti su tutte le piattaforme e per ogni genere di gioco, le offerte natalizie di Uplay sapranno sicuramente soddisfare tutti gli utenti.

QUANDO: Le offerte natalizie di Uplay dureranno da oggi fino al 3 gennaio. Includono sia offerte a breve termine (48/72 ore) che di maggiore durata (7/14 giorni).**

DOVE: Queste offerte e molte altre ancora sono disponibili su http://shop.ubi.com.