UBISOFT® ANNUNCIA L'USCITA
DI RAYMAN® ADVENTURES
SU SMARTPHONE E TABLET

In occasione del suo 20° anniversario,
il celebre personaggio di Ubisoft torna con una nuova
avventura insieme alle Incrediball


Ubisoft annuncia che Rayman Adventures, il nuovo titolo della serie di Rayman® sviluppato da Ubisoft Montpellier, è ora disponibile su App Store e Google Play.



In Rayman Adventures, il nostro celebre eroe e la sua compagna vichinga, Barbara, intraprendono un'avventura leggendaria per portare nuova vita all'Albero Sacro. Da spaventosi castelli infestati fino alla Foresta Incantata, i giocatori accompagneranno Rayman in una serie di mondi straordinari per salvare le Incrediball e sfruttare i loro poteri. Infatti, una volta uscite dalle loro uova, queste insolite creature si uniranno al giocatore, aiutandolo a completare i livelli e affrontare i nemici.

Rayman Adventures combina alla perfezione fasi di azione ed esplorazione, dando la possibilità di esplorare i diversi mondi al proprio ritmo e scegliere il proprio percorso preferito, per scoprire i segreti nascosti e affrontare i nemici, tra cui il Minotauro e altri mostri. Inoltre, i giocatori potranno sfidare i loro amici a sviluppare l'albero più alto ottenendo i punteggi migliori, e competere tra loro battendo ogni record nei livelli a tempo. Al lancio sono disponibili più di 150 livelli, che aumenteranno via via con una serie di aggiornamenti costanti.

Rayman Adventures è attualmente disponibile anche per Apple TV di Apple®. Il lancio della versione mobile introdurrà su Apple TV 20 nuovi livelli, rendendo i 150 livelli totali del gioco disponibili per entrambe le piattaforme, e il canale Rayman, in cui i giocatori potranno scoprire tutti gli artwork e i video realizzati dallo studio di sviluppo, oltre alle migliori fan art create dalla community.

Quest'anno, Rayman celebra il suo 20° anniversario, raggiungendo il traguardo straordinario di oltre 28 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

Grazie al motore UbiArt Framework, il gioco offre una spettacolare grafica 2D pari a quella di una console, in grado di garantire un'esperienza di gioco assolutamente unica, resa ancora più coinvolgente da comandi immediati e intuitivi. Sarà infatti possibile giocare a Rayman Adventures toccando lo schermo solo con un dito.

Per maggiori informazioni sul gioco, visitare www.raymanadventures.com.

Link YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=X4w2Kulgm74

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Rayman, il personaggio di Rayman, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Apple, il logo Apple, Apple TV, Siri, Siri Remote, tvOS, Apple TV App Store, iTunes, iPhone, iPad, Metal e Xcode sono marchi registrati di Apple. I nomi di altre aziende e prodotti sono marchi registrati dei rispettivi proprietari.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.