Ubisoft® annuncia il programma "Porta un amico"
per la versione PC di Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Fai scoprire il gioco a un massimo di quattro amici e ottieni ricompense

Fai scoprire il gioco a un massimo di quattro amici e ottieni ricompense 
Ubisoft annuncia uno speciale programma per consentire ai possessori della versione PC di Rainbow Six Siege di far provare il gioco ai propri amici. Da oggi, infatti, gli utenti PC possono offrire l'accesso completo al gioco per l'intero fine settimana a un massimo di quattro amici, visitando la pagina www.rainbow6keys.ubi.com. Le nuove reclute potranno usufruire gratuitamente per tutto il weekend dell'intera esperienza di gioco, dalle emozionanti partite multiplayer 5 contro 5 alla classica modalità in cooperativa "Caccia ai terroristi", fino alle missioni per giocatore singolo.

Informazioni sul programma:

 I possessori del gioco in versione PC possono già visitare la pagina www.rainbow6keys.ubi.com per ricevere i codici validi per la promozione.

 Le nuove reclute possono precaricare il gioco tramite Uplay.

 Il weekend di accesso gratuito su Uplay inizia alle 12:01 di sabato 19 dicembre e termina alle 6:01 di lunedì 21 dicembre.

 Ogni recluta che riscatta un codice premierà il proprio referente con un bonus di punteggio per 24 ore, che riceverà al termine del programma.

 Se decideranno di acquistare il gioco completo, le reclute manterranno i privilegi e i progressi di gioco ottenuti.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Siege, visitare la pagina rainbow6.com.

Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visitare ubiblog.com.

Players Video – I momenti più divertenti dei match di Rainbow Six Siege


Link Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=wOe1xa7jJB0

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Tom Clancy's, Rainbow Six, l'icona Soldier, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Tutti i restanti marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

Informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Siege

In Tom Clancy's Rainbow Six Siege, i giocatori saranno impegnati negli assedi, un nuovo stile di assalto, dove i nemici trasformeranno la propria ambientazione in una moderna roccaforte, mentre i team di Rainbow Six cercheranno di fare irruzione, superando le difese nemiche. Ma Tom Clancy's Rainbow Six Siege consentirà anche di poter difendere la propria posizione, rinforzando pareti e pavimenti, collocando filo spinato, scudi posizionabili, mine e molto altro ancora, o di sorprendere i nemici, usando droni da ricognizione, cariche esplosive, discese in corda doppia e molte altre tattiche. Il ritmo veloce, la letalità e l'unicità di ogni assedio stabiliranno nuovi punti di riferimento per l'intero genere, offrendo una combinazione perfetta di intensi scontri a fuoco, gameplay strategico e gioco competitivo.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.