Munchkin OZ

Lasciatevi strapazzare dal tornado di Munchkin OZ! Calatevi nei panni di un saccente Professore, di un supponente Sovrano, di un irascibile Soldato o di uno strambo Mago e seguite la scia di Rabbia sulla Strada di Mattoni Gialli, fino alla Città di Smeraldo! I grandi classici della letteratura di L. Frank Baum prendono vita in questa irriverente versione di Munchkin!
CONTIENE 168 CARTE A COLORI!
Allegato ad ogni copia troverete anche un preziosissimo dado in smeraldo e oro!
Ehm, ok, è in plastica... ma lo troverete davvero! Ed è OMAGGIO!




Munchkin Leggende 2 e 3


AVE MUNCHKIN! MORITURI TE SALUTANT!
Questa espansione per Munchkin Leggende aggiunge ben 112 carte al nuovo set base perfettamente mescolabile con il Munchkin classico, oppure con Munchkin Conan o Munchkin Pathfinder!
In questa espansione troverete...
Una nuova Razza: i Fauni!
Una nuova Classe: il Gladiatore!

Nuovi mostri da combattere, nuovi Tesori da ottenere, e dozzine di situazioni imbarazzanti...
CONTIENE 112 CARTE A COLORI E DUE PROMO ESCLUSIVE!

La Rivincita del Babbo
Espansione contenente 33 CARTE TUTTE FOIL come nemmeno nell'edizione americana!
Il paffuto vecchiardo delle leggende è tornato... e ha un sacco di "regali" per voi!
E pensate che sia solo soletto? Tutte le sue Renne sono ovviamente coalizzate per dargli man forte!


Fatine e Folletti
Espansione contenente 33 CARTE TUTTE FOIL come nemmeno nell'edizione americana!
Vi presentiamo la Scintillante Fatina Buona e Babbo Natale in persona.
Porteranno tanta felicità e parecchio tesoro... ma fate attenzione!
Hanno anche parecchi amici.
Dado Munchkin - Fichissimo Natale

Il Dado Munchkin del Fichissimo Natale è di colore bianco come la neve, e con disegni all'interno, rossi come il colore delle festività, e mostra tutti i Livelli dei Munchkin da 1 a 10.
Munchkin +6 Bag of d6
Sono dadi da 6, e ce ne sono 6 all'interno della confezione. Sono del colore del caffè ma sufficientemente cremosi, forse con un po' troppa crema, proprio così come piace il caffè a Steve Jackson.
Presentano la testa del Munchkin al posto del numero 1. Questo per ricordare sempre ai Munchkin che è necessario eliminare i mostri, e arraffare la loro roba.

Munchkin Kill-O-Meter

I Munchkin adorano il momento in cui le carte iniziano a volare. I migliori combattimenti sono quelli in cui pozioni, potenziamenti, e altri bonus vengono lanciati senza sosta per far sbilanciare lo scontro a favore o sfavore! Ma a volte, tenere il conto dei bonus può farvi esplodere le cervella (e poi si sporca ovunque, che schifo)! Ora, non dovrete mai più fermarvi a ricontare ancora e ancora!
Con il Munchkin Kill-O-Meter (in italiano, l'Uccid-O-Metro di Munchkin), in qualunque momento una carta viene messa sul tavolo da gioco, girerete la rotella per segnare il nuovo totale! Diabolicamente semplice. Potrete utilizzarlo per rendere le cose più lineari (e sotto controllo!) in qualunque partita di Munchkin, o Munchkin Quest!
Inoltre, l'Uccid-O-Metro giunge con due carte speciali (una per Munchkin e l'altra per Munchkin Quest), e visto che i punteggi potranno essere letti sia da una parte che dall'altra, abbiamo posto i Munchkin da un lato, e i mostri dall'altro!