Just Dance Now è disponibile per Apple TV



JUST DANCE® NOW è disponibile
per APPLE TV®

Unisciti alla festa con Just Dance Now per Apple TV

Ubisoft annuncia che Dance Now, l'esperienza per piattaforme mobile appartenente alla serie del videogioco di ballo più venduto al mondo*, è ora disponibile sull'App Store per Apple TV.

Lanciato a settembre 2014, Just Dance Now permette ai giocatori di divertirsi con i brani di Just Dance® ovunque, in ogni momento e insieme a un numero illimitato di amici. La serie di Just Dance ha due diverse app mobile: Just Dance® Controller App, che permette di utilizzare lo smartphone con le console di nuova generazione, e Just Dance Now, che consente di collegare lo smartphone a qualunque PC, Mac®, iPad® or Apple TV® connesso a Internet.



Just Dance Now su Apple TV permette ai giocatori di usare l'Apple TV Remote oppure lo smartphone per connettersi alla Apple TV e unirsi alla festa. Oltre a giocare con gli amici, è anche possibile conservare i propri progressi, passando dallo smartphone alla Apple TV e viceversa.

Scaricando l'applicazione, i giocatori avranno accesso a un numero limitato di brani gratuiti. Per accedere alla lista completa dei brani e dei contenuti esclusivi sarà possibile scegliere tra diversi tipi di abbonamento. Chi ha già acquistato un abbonamento sulla versione mobile potrà utilizzarlo anche su Apple TV. Si potranno inoltre sbloccare singoli brani a scelta, per creare la propria playlist personale.

Al lancio di Just Dance Now su Apple TV saranno disponibili più di 200 brani del catalogo Just Dance.

Per un'esperienza di gioco ancora più immersiva, i giocatori potranno utilizzare Chromecast sulla loro TV.

Per maggiori informazioni su Just Dance Now, visitare: www.justdancenow.com.

* Dati di NPD Institute in NCSA e di GfK Institute nei territori EMEA – Aprile 2015 Just Dance Now è disponibile per iPhone, iPod touch (iOS 6 e superiori) e Android (2.3.3 e superiori) con una connessione 2G o superiore, più uno dei seguenti dispositivi connesso a Internet: PC/Mac, iPad (iOS 6 e superiori), Google Chromecast, Apple TV (versione da ottobre 2015)

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Just Dance, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Apple, il logo Apple, Apple TV, Siri, Apple TV Remote, tvOS, Apple TV App Store, iTunes, iPhone, iPad, Metal e Xcode sono marchi registrati di Apple. Tutti i restanti marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito:
www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.



a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici