Ghosted: l'ultima Città fantasma
Venerdì 11 dicembre esce il quarto e ultimo volume
della serie targata Skybound


Ghosted, l'avventurosa serie soprannaturale targata Skybound, giunge al termine. Con l'uscita di Città fantasma (pagg. 116, euro 14.90), le avventure di Jackson T. Winters, di Anderson Lake e dei loro compagni di viaggio trovano una potente conclusione grazie al talento dello sceneggiatore Joshua Williamson, coadiuvato da ben quattro straordinari disegnatori: Vladimir Krstic, Juan Jose Ryp, Goran Sudzuka e Miroslav Mrva.


L'ultimo capitolo della serie ha un innesco narrativo esplosivo: qualcuno ha fondato una nuova città fantasma, il luogo ideale per le attività di Jackson T. Winters. Come se non bastasse, da quella città si accede all'aldilà. Cosa significa? Che Winters ha l'occasione per poter compiere la più grande rapina della sua carriera. Un'occasione costellata da innumerevoli pericoli, che potrebbero letteralmente condurre il protagonista di Ghosted alla morte.

Un avvincente capitolo finale, dunque, che conclude la parabola di uno dei personaggi più originali del fumetto d'avventura a tinte horror americano.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com.