Ubisoft annuncia il lancio di Rayman Adventures su Apple TV



UBISOFT ANNUNCIA IL LANCIO DI
RAYMAN ADVENTURES SU APPLE TV®

Ubisoft® annuncia che Rayman Adventures, il nuovo titolo della premiata serie di Rayman sviluppato da Ubisoft Montpellier, è ora disponibile sull'App Store di Apple TV.

Confermando il suo costante impegno nel creare videogiochi innovativi per i nuovi sistemi di gioco più avvincenti, Ubisoft è lieta di essere tra i primi sviluppatori a offrire un titolo che valorizzerà sicuramente questa nuova piattaforma.

"Con i suoi dispositivi, Apple ha rivoluzionato il modo con cui centinaia di milioni di utenti si divertono con giochi di qualità, in maniera assolutamente accessibile e intuitiva", ha dichiarato Jean-Michel Detoc, Produttore esecutivo della divisione Mobile di Ubisoft.


"Siamo davvero felici di essere presenti al lancio di Apple TV con Rayman Adventures, un titolo esclusivo di una delle nostre serie più famose e apprezzate di sempre.

Rayman Adventures offre un gameplay assolutamente unico grazie all'interfaccia touch dell'Apple TV Remote™, che garantirà un'esperienza divertente, intuitiva e accessibile.

"Sviluppare il gioco per Apple TV è stata un'esperienza straordinaria, che ci ha consentito di sfruttare al massimo questo nuovo dispositivo", ha dichiarato Thomas Le Grand, Produttore di Ubisoft Montpellier. "È stato fantastico vedere come l'Apple TV Remote si adatti così bene al nostro gioco."

Rayman Adventures immerge in una vera e propria odissea, in cui si potranno esplorare spettacolari ambientazioni, da bizzarri castelli alle mitiche isole dell'Olimpo. I giocatori potranno divertirsi con un'emozionante combinazione di azione e avventura in uno scenario in cui potranno spostarsi liberamente, ammirando le splendide ambientazioni HD e ottenendo le Incrediball, per sfruttare i loro poteri e salvare il mondo.

Rayman Adventures è attualmente disponibile sull'App Store di Apple TV. La versione del gioco per i dispositivi mobile sarà disponibile durante l'inverno. Questa versione includerà nuovi livelli e mondi, che saranno disponibili in contemporanea anche per Apple TV.

Per maggiori informazioni sul gioco, visitare: www.raymanadventures.com.

Link Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=GCKx7fNI_vQ

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Rayman, il personaggio di Rayman, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, Siri, Apple TV Remote, tvOS, Apple TV App Store, iTunes, iPhone, iPad, Metal e Xcode sono marchi registrati di Apple. Altri nomi di prodotti e società potrebbero essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.



a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici