Ubisoft presenta il Motore di Ricerca del XIX Secolo per Assassin's Creed Syndicate



UBISOFT® PRESENTA
IL MOTORE DI RICERCA DEL XIX SECOLO
PER ASSASSIN'S CREED® SYNDICATE

Torna nell'epoca vittoriana grazie a un esclusivo motore di ricerca www.searchengine.assassinscreed.com


Ubisoft® annuncia il Motore di Ricerca del XIX Secolo, una ricostruzione di fantasia di come sarebbe stato un motore di ricerca nel 1868, se Internet fosse già esistito.

Il Motore di Ricerca del XIX Secolo è una ricostruzione storica di come sarebbe stato un motore di ricerca nel 1868. Utilizzando questo esclusivo strumento, arricchito con vere illustrazioni dell'epoca e centinaia di contenuti originali, accurati ma raccontati in tono ironico, prima del lancio di Assassin's Creed Syndicate i fan potranno scoprire le verità talvolta spiacevoli di quest'era tanto celebrata.



Assassin's Creed Syndicate è ambientato nella Londra del 1868, nel cuore della rivoluzione industriale. Vestendo i panni dei due gemelli Assassini, Jacob e Evie Frye, i giocatori dovranno lottare per liberare Londra e contribuire alla nascita del crimine organizzato, in un'avventura dove non mancheranno azione, intrighi e combattimenti brutali.

Assassin's Creed Syndicate sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation®4 e Xbox One dal 23 ottobre, mentre la versione Windows PC sarà disponibile dal 19 novembre.

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin's Creed, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

"PlayStation" è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc. Tutti i restanti marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.


SDC

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici