LUCCA COMICS & GAMES 2015_Orgoglio e Pregiudizio e Zombie all'Area Movie

ORGOGLIO E PREGIUDIZIO E ZOMBIE
ALL'AREA MOVIE DI LUCCA COMICS & GAMES 2015
Si aggiunge a sorpresa al ricco programma dell'Area Movie di Lucca Comics & Games 2015, a cura di QMI, la presentazione in anteprima dell'attesissimo Orgoglio e Pregiudizio e Zombie

Un lungo promo del film sarà infatti presentato in esclusiva domenica 1 novembre alle ore 13 al Cinema Centrale all'interno dell'incontro Orgoglio e Pregiudizio e Zombie: i non morti contagiano un classico della letteratura e arrivano sul grande schermo.



Tratto dall'omonimo romanzo di culto di Seth Grahame-Smith edito in Italia da Nord in cui Jane Austen figura come co-autrice, il film diretto da Burr Steers vanta un cast strepitoso: Lily James, Sam Riley, Jack Huston, Bella Heathcote, Douglas Booth, Matt Smith, Charles Dance e Lena Headey.

Il romanzo, edito per la prima volta nel 2009, è diventato un vero e proprio fenomeno editoriale che ha saputo catturare l'attenzione sia dei fan di Jane Austen che delle nuove generazioni, trasformando un classico della letteratura romantica in una storia di zombie nell'Inghilterra del XIX secolo.

Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, l'attesissimo zombie-movie che racconta la celebre storia d'amore con un tocco apocalittico, arriverà sugli schermi italiani a febbraio 2016 per M2 Pictures.

SINOSSI
Una misteriosa epidemia si è abbattuta sull'Inghilterra del XIX secolo e il Paese è invaso dai non morti. La nostra eroina Elizabeth Bennet e le sue sorelle sono maestre nelle arti marziali e nell'uso delle armi. Mettendo da parte i rispettivi pregiudizi sociali e personali, Elizabeth e il colonnello Darcy dovranno unire le forze sul campo di battaglia per liberare il Paese dalla minaccia degli zombie e scoprire il vero amore che provano l'uno per l'altra.



SDC

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici