Panini porta il Web in edicola con una rivista 100% made in Internet e la nuova collezione di figurine dedicata al film GAME THERAPY!

Webstars Magazine è la prima rivista italiana dedicata esclusivamente al mondo di YouTube e della rete e nasce dalla collaborazione tra Panini e l'agenzia Webstars Channel, casa dei più famosi YouTuber italiani.

Ben 64 pagine sono dedicate a interviste esclusive, rubriche, tutorial, gallery fotografiche, storie di successo e tanti altri temi che appassionano i giovani d'oggi.

Il primo numero di Webstars Magazine vanta uno speciale dedicato al film Game Therapy in sala dal 22 ottobre. Una pellicola di cui si sta parlando molto già da mesi e che vede protagonisti alcuni tra i creator più amati dai ragazzi: Favij, Decarli, Clapis e Zoda. In un'intervista esclusiva sveleranno i retroscena e le sfide affrontate sul set.


Non solo cinema, il primo numero di Webstars Magazine parla agli appassionati di gaming con una lunga intervista ai Mates, famoso gruppo di gamers composto da Vegas, St3pNy, SurrealPower e Anima, che racconta la storia della loro amicizia e del loro viaggio al Tokyo Game Show.

Ogni numero della rivista contiene sempre un doppio poster e un gadget che per questa prima importantissima uscita sarà l'album delle figurine di GAME THERAPY, dedicato all'omonimo film. La raccolta si articola in diverse sezioni, la prima dedicata alla presentazione dei 4 YouTuber protagonisti del film con immagini tratte dalle scene d'azione e inediti frame "rubati" dal backstage.

La collezione è composta da 252 figurine, di cui 36 realizzate in speciale materiale olografico, da attaccare nel fantastico album di 32 pagine che contiene anche il MAXI POSTER con la locandina del film.
Webstars Magazine è in edicola dal 23 ottobre con l'album PANINI di GAME THERAPY più figurine in regalo.

La mattina di giovedì 29 ottobre FAVIJ, DECARLI, CLAPIS e ZODA saranno presenti al PALAPANINI di LUCCA COMICS & GAMES per promuovere Webstars Magazine e la collezione di figurine.

Webstars Magazine è in edicola a 3,90 Euro.
L'album e le figurine di GAME THERAPY sono disponibili in tutte le edicole. L'album al prezzo di 2 Euro, mentre la bustina contenente 5 figurine al prezzo di 0,60 Euro. Nelle edicole è possibile trovare anche lo speciale blister di lancio, con album + 5 bustine al prezzo di 3 Euro.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.gametherapystickercollection.it e www.panini.it.