Tutti i mondi di Invincible
È uscito Un mondo diverso, il sesto volume della serie creata da Robert Kirkman e Cory Walker

L'uscita del sesto volume dell'edizione integrale di Invincible segna una svolta decisiva per la serie supereroistica di Robert Kirkman. Come recita il titolo del volume, ad attendere Mark Grayson è Un mondo diverso (pagg. 160, euro 14.90).


Mark deve partire. Non è una novità, ma questa volta non è Cecil Stedman a chiederglielo. A invocare il suo aiuto è un personaggio molto amato da Mark, un personaggio dietro cui si nasconde l'emissario di un popolo lontano, minacciato da una bellicosa e inarrestabile razza aliena.

Invincible non esita a offrire il proprio aiuto, ma non può sapere che lo attende un'avventura destinata a cambiare nuovamente e per sempre la sua esistenza. Un'avventura che ha a che fare con suo padre Omni-Man e che inciderà profondamente anche sulla vita delle persone che lo circondano e su quella dell'intero Universo.

Intanto, sulla Terra, Amber fa i conti con la propria solitudine e Robot tenta di portare a compimento il piano che ha tenuto nascosto al resto dei Guardiani del Globo.

La serie di Robert Kirkman e Cory Walker arriva a un punto di svolta decisivo, reso ancora più sorprendente dal talento di Ryan Ottley, che raggiunge in questo volume esiti straordinari. Invincible sta per decollare nuovamente e, da questo momento in poi, sarà solo in crescendo.

Il volume è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com.