Ubisoft scatena l'inferno con l'espansione Jack lo Squartatore per Assassin's Creed Syndicate


UBISOFT® SCATENA L'INFERNO
CON L'ESPANSIONE JACK LO SQUARTATORE
PER ASSASSIN'S CREED® SYNDICATE




Annunciati i contenuti del Season Pass

Ubisoft® annuncia il DLC Jack lo Squartatore e nuovi dettagli sul Season Pass di Assassin's Creed® Syndicate.

Ambientata vent'anni dopo gli eventi di Assassin's Creed Syndicate, la campagna di Jack lo Squartatore racconta la storia del più famigerato serial killer al mondo.

Nel cosiddetto Autunno del terrore del 1888, una serie di terribili omicidi e mutilazioni nel quartiere di Whitechapel terrorizza l'intera città di Londra, scatenando il panico tra la popolazione e attirando l'attenzione della stampa di tutto il mondo. I giocatori dovranno unire le proprie forze con l'ispettore Frederick Abberline di Scotland Yard nel tentativo di catturare Jack lo Squartatore, in un mortale gioco del gatto e del topo con il famigerato serial killer.



L'espansione Jack lo Squartatore per Assassin's Creed® Syndicate sarà disponibile in maniera indipendente o all'interno del Season Pass, che include:

 La campagna "Jack lo Squartatore".

 Il pacchetto di missioni "L'ultimo Maharaja": scopri dieci nuove missioni ambientate a Londra, in cui dovrai aiutare Duleep Singh a rivendicare la carica di Maharaja. In questa avvincente avventura per riottenere la sua eredità, dovrà affrontare i Templari e mettere alla prova la sua amicizia con la regina.

 La missione esclusiva "Una lunga notte": aiuta Jacob a rintracciare un membro della sua banda in pericolo e riportalo sano e salvo al nascondiglio, in una missione frenetica e pericolosa.

 Pacchetto di gioco "Le strade di Londra": accedi a più di un'ora di gameplay esclusivo grazie a nuove missioni, e ottieni una serie di armi, accessori e completi aggiuntivi.

 Due set di armi e accessori di alto livello: potenzia il tuo arsenale grazie al pacchetto Steampunk e immergiti nei romanzi più famosi dell'epoca vittoriana con il pacchetto Leggende Vittoriane. Entrambi i set includono equipaggiamenti e armi all'avanguardia, oltre a un nuovo completo.

 Un bonus esclusivo di punti XP: tutti i possessori del Season Pass riceveranno un bonus permanente ed esclusivo di punti XP.

Assassin's Creed Syndicate sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation®4 e Xbox One dal 23 ottobre, oltre che per Windows PC dal 19 novembre.

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=ccZZq7jgdFs

Per maggiori informazioni su Assassin's Creed Syndicate, visitare assassinscreed.com.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin's Creed, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

SDC

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici