THE Settlers® Online è ORA
DISPONIBILE SU steam


Il gioco supporta le carte collezionabili di Steam

Ubisoft® e Blue Byte® annunciano che The Settlers® Online è ora disponibile su Steam. Gli appassionati del celebre gioco di strategia potranno aggiungere gratuitamente The Settlers Online alla libreria del proprio account di Steam, potendo così avviare il gioco direttamente dal desktop e chattare con gli amici mentre saranno impegnati a creare un impero, trasformando un piccolo villaggio in una fiorente città. Per sviluppare il mondo persistente di The Settlers Online dovranno affidarsi alle proprie abilità economiche e creare una solida infrastruttura di base. Ora potranno accedere direttamente al celebre browser game per affrontare le sue battaglie competitive (PvP), sviluppare un impero, grazie a un sistema scientifico integrato con diversi schemi di abilità, e intraprendere una serie di avventure da favola, dove non mancheranno mai le sfide.


The Settlers Online supporta anche le carte collezionabili di Steam. I giocatori che otterranno tutte le carte potranno creare un particolare stemma, che sarà associato al proprio account e che verrà mostrato nel proprio profilo. Gli stemmi di gioco porteranno anche alcuni oggetti scambiabili di The Settlers Online, come emoticon, sfondi per il profilo di Steam e altre ricompense di gioco.
Per giocare a The Settlers Online su Steam: http://store.steampowered.com/app/354640/.
Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.


Informazioni su Blue Byte
Blue Byte è stata fondata nel 1988 a Düsseldorf e nel 1991 ha rilasciato Battle Isle, il suo primo successo, seguito a breve dal celebre titolo di strategia The Settlers®, che ha celebrato il suo 20° anniversario proprio nel 2013. Dopo l'acquisizione da parte di Ubisoft nel 2001, lo studio ha continuato a lavorare sulla serie The Settlers®, iniziando a supervisionare la produzione di Anno® nel 2007. Vincitore del premio "Best European Studio" nel 2012 (agli European Games Awards), nel 2014, Blue Byte ha aperto una nuova filiale a Mainz. Attualmente, i team sono concentrati su alcuni titoli free-to-play per browser, tra cui Might and Magic® Heroes® Online, Anno® Online e The Settlers® Online, che hanno conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo. Nel 2014, lo studio ha lanciato con successo Anno® Build an Empire sui dispositivi mobile. Attualmente, Blue Byte sta sviluppando The Settlers®: Kingdoms of Anteria per PC e Assassin's Creed® Identity per smartphone e tablet nello studio di Düsseldorf, mentre nello studio di Mainz è in sviluppo Anno® 2205, che porterà nello spazio la celebre serie strategica cittadina. Per maggiori informazioni, visitare: www.bluebyte.com.


© 2010 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. The Settlers, Blue Byte e il logo Blue Byte sono marchi registrati di Ubisoft GmbH negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft GmbH negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Sviluppato da Blue Byte Software.