LA CASA EDITRICE OSPITE DELL'EVENTO DAL 18 AL 20 SETTEMBRE



Shockdom sarà presente alla Palermo Comic Convention. La manifestazione dedicata a comics, games, cinema e cosplay si terrà alla Fiera del Mediterraneo di Palermo dal 18 al 20 Settembre 2015. www.palermocomicconvention.it

Presso lo Stand Shockdom sarà come sempre possibile acquistare i volumi della casa editrice e incontrare personalmente alcuni fra gli autori protagonisti della stagione.


Salvo Callerami, Claudio Iemmola, il collettivo PeeShow (LucioP, Prenzy e Batawp) eSio saranno presenti per l'intero weekend e disponibili a incontri e sessioni di disegni per i lettori.

Venerdì 18 alle 11.30, inoltre, presso la Sala Conferenze, si terrà l'incontro "Il Castello Della Shockdom" durante il quale sarà possibile interagire con gli autori.

Shockdom attiva dal 2000, è la casa editrice italiana punto di riferimento per i webcomics e una delle realtà in maggiore crescita anche nell'editoria tradizionale. I principali autori di fumetti digitali italiani, da eriadan a Sio, da Bigio ad Angela Vianello, sono pubblicati da Shockdom. Shockdom si rivolge non solo al pubblico dei lettori, ma anche alle imprese, fornendo contenuti per siti, gestione fan pages, spot, video, ideando e realizzando progetti speciali.