Sabato 26 settembre nel centro del capoluogo emiliano verrà inaugurato il secondo Negozio Ufficiale Panini di Bologna


Nel centro della città, in via Zamboni 9, sabato 26 settembre verrà inaugurato il secondo Panini Store di Bologna, dopo il grande successo del primo negozio, situato in via Testoni 5, che nel 2012 ha dato avvio alla catena di Store Ufficiali Panini. Una porta aperta sui tanti mondi dell'immaginazione a pochi metri dalle Due Torri!

Cosa vi aspetta nel nuovo negozio? Gli albi e i volumi a fumetti delle maggiori realtà editoriali, con un assortimento che coprirà ogni genere e scuola fumettistica, spaziando dagli eroi dei comics americani ai manga, passando per i titoli francesi e italiani. Accanto ai fumetti, sarà dato spazio anche a blu-ray, DVD e merchandising, con una ricca selezione di gadget, t-shirt, giochi ed oggettistica. In più, come in tutti i Panini Store, potrete trovare anche le mitiche Figurine Panini, con le collezioni più recenti e la possibilità di usufruire del fantastico servizio delle figurine mancanti.


Eventi a tema, presentazioni e incontri con gli autori animeranno con frequenza regolare il nuovo Panini Store di Bologna, che diventerà in breve tempo uno dei punti di riferimento della vivace zona universitaria in cui si trova.

Sabato 26 settembre, a partire dalle ore 15:00, presso la libreria si svolgerà una grande party di inaugurazione, al quale parteciperanno Antonio Allegra, Direttore mercato Italia figurine e card Panini, la Direttrice di Topolino Valentina De Poli, gli editor Panini Comics e la redazione Disney. Per tutti gli appassionati inoltre ci sarà una grande sorpresa. Sarà presente infatti un grande nome del fumetto italiano, Silvia Ziche, autrice di Lucrezia, Alice, Infierno, Olimpo Spa e tante storie memorabili di Topolino, su cui pubblica ogni settimana le vignette di "Che aria tira a…". Silvia Ziche sarà a disposizione del pubblico per sketch e autografi.

Per rendere ancora più speciale la giornata, è prevista una promozione rivolta a tutti i titolari della Panini Store Card, che potranno godere di uno sconto 10% sugli acquisti effettuati sabato 26 settembre presso il punto vendita di via Zamboni 9 (sono esclusi dalla promozione gli articoli stickers e prodotti già oggetto di altre promozioni). La card è gratuita e può essere richiesta presso i Panini Store compilando un semplice modulo.
Seguite tutti gli aggiornamenti su www.paninistore.it e sulla pagina facebook Panini Store Italia.

Segnatevi questa data e non prendete impegni: sabato 26 settembre vi aspettiamo al Panini Store di Bologna in Via Zamboni 9 per un grande pomeriggio di festa!