VIVI UNA NUOVA E PUFFOSA AVVENTURA
CON IL NUOVO VIDEOGIOCO DEI PUFFI

Disponibile per la prima volta su Nintendo 3DS



Ubisoft® annuncia l'uscita del videogioco I PuffiTM per Nintendo 3DSTM in tutti i territori EMEA.

Sviluppato da Magic Pockets, I PuffiTM per Nintendo 3DSTM immergerà i giocatori nel colorato mondo a fumetti dei loro personaggi preferiti. In questa straordinaria avventura, l'obiettivo sarà aiutare i Puffi a ricostruire il loro villaggio, cercando di scoprire che cosa l'abbia distrutto. Per completare la missione bisognerà affrontare una serie di 12 minigiochi, raccogliendo le varie risorse ed evitando tutte le trappole di Gargamella.


Nel nuovo gioco dei Puffi, i giocatori potranno ricostruire un bellissimo villaggio per Grande Puffo, Puffetta e tutti i loro amici. Attraversando splendide ambientazioni, dal laboratorio di Gargamella alla fitta foresta che circonda il villaggio, raccogliere legna, mattoni e pietre sarà essenziale per ricostruire le case dei Puffi e raggiungere l'obiettivo. In questa fase sarà anche possibile dare un tocco personale sia alle singole abitazioni che all'intero villaggio, tagliando tronchi, inchiodando assi e impilando mattoni.

Tutti i mini-giochi sono sviluppati appositamente per sfruttare le potenzialità di Nintendo 3DSTM. Ad esempio, sarà possibile giocare a nascondino con lo stilo per Nintendo 3DSTM, pilotare un aereo attraverso la foresta, partecipare a concorsi musicali o preparare le proprie ricette, inclinando il Nintendo 3DSTM per mescolare gli ingredienti e soffiando nel microfono per raffreddare il tutto.

Per maggiori informazioni su I Puffi, visitare: www.thesmurfsgame.com.

I PUFFITM & © Peyo 2015 Lic. Lafig Belgium/IMPS. www.smurf.com – Tutti i diritti riservati. Il software del gioco non include elementi di Lafig Belgium/IMPS.

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.



Nintendo 3DS è un marchio registrato di Nintendo. © 2011 Nintendo.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.