Arriva The Walking Dead Magazine #6
Venerdì 3 luglio esce in edicola e in fumetteria il sesto numero della rivista interamente dedicata alla saga di Robert Kirkman

Dopo una pausa di alcuni mesi, torna in edicola e in fumetteria The Walking Dead – Il magazine ufficiale, la rivista pubblicata da saldaPress e interamente dedicata all'universo crossmediale proliferato in questi anni a partire dal fumetto di Robert Kirkman. Il nuovo numero – disponibile a partire da venerdì 3 luglio, al nuovo prezzo di 3.99 euro – conterrà alcune nuove rubriche e avrà in allegato una sorpresa: lo speciale a fumetti dedicato al Governatore, nello stesso formato di quello dedicato a Michonne e allegato al secondo numero della rivista.



Scendendo nel dettaglio, ecco cosa conterrà il nuovo The Walking Dead Magazine. Oltre alle news d'apertura sui nuovi prodotti di merchandising e alla solita chiacchierata con Robert Kirkman, sarà possibile leggere una nuova intervista a Andrew Lincoln, l'attore che veste i panni di Rick Grimes. A seguire, il ritorno dei Broadcast Thought, il gruppo di psicologi specializzati nell'analisi delle serie tv e della serialità in generale, che questa volta focalizzano la loro attenzione su alcuni personaggi memorabili – tra cui Negan e il Governatore – per capire se sono davvero pazzi.

Chiude il numero la consueta carrellata di curiosità che vanno dall'analisi di un volume e delle due stagioni del gioco targato Telltale, fino a curiosità legate al mondo dei prodotti a marchio The Walking Dead.

Appuntamento in edicola, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da venerdì 3 luglio.