I morti tornano in vita… e torna REVIVAL
Venerdì 24 luglio arriva in fumetteria 'Vivi come ti pare', il secondo volume  della serie creata da Tim Seeley e Mike Norton

Il primo volume di REVIVAL, una delle serie più apprezzate negli USA tra quelle targate Image Comics, ha suscitato molta curiosità anche in Italia. L'uscita di Sei tra amici, primo volume della noir rurale ambientato in Wisconsin, con spiccata venatura horror-zombie – sebbene non si tratti esattamente di zombie  – ha trovato subito un nutrito gruppo di fan accaniti.


Venerdì 24 luglio arriva finalmente in libreria e in fumetteria il secondo arco narrativo della serie. S'intitola Vivi come ti pare (pagg. 144, 14.90 euro) e la storia riprende da dove l'avevamo lasciata. La notizia ha iniziato a circolare: ora anche il resto degli USA sa che a Wuasau, nel Wisconsin centrale, i morti sono tornati in vita e hanno ripreso il loro posto in società. Per l'agente Dana Cypress – membro della Squadra Gestione Cittadini Morti – e per suo padre, sceriffo di Wuasau, non si tratta di una buona notizia. Decine di curiosi iniziano ad arrivare da tutto il Paese e alcune celebrità del piccolo schermo potrebbero voler sfruttare l'occasione per aumentare la propria popolarità. Ma non sono questi le uniche e maggiori questioni da affrontare. Dana deve ancora risolvere diversi problemi venuti a galla a causa del ritorno in vita dei morti o da loro stessi provati. I misteri di Wausau sono ancora molti. E fanno molta paura.

Creata da Tim Seeley e disegnata da Mike Norton, Revival rivisita il canone horror, ricordando esempi recenti e di grandissima qualità, come Les Revenants, Fargo, The Leftlovers, Under the Dome e, andando più indietro nel tempo, Twin Peaks.
Appuntamento in libreria e in fumetteria a partire dal 24 luglio.