Ubisoft e la Electronic Sports World Cup svelano le competizioni 2015 di Just Dance


UBISOFT® E LA ELECTRONIC SPORTS WORLD CUP
SVELANO LE COMPETIZIONI 2015 DI JUST DANCE®

I migliori giocatori di Just Dance al mondo
si sfideranno nelle finali di Parigi

Ubisoft e la Electronic Sports World Cup (ESWC) annunciano la seconda Just Dance World Cup, una competizione aperta ai Just Dancer di tutto il mondo e di età pari o superiore a sedici anni. Dopo essere diventato il primo casual game a entrare nella line-up della ESWC l'anno scorso, Just Dance rinnova la sua partecipazione nel mondo delle competizioni videoludiche.

Le qualificazioni dureranno quattro mesi, dal 19 luglio al 29 ottobre. Diciotto finalisti voleranno a Parigi per le finali, che si terranno tra il 30 ottobre e il 1 novembre 2015.

È possibile qualificarsi in due modi:

1. Giocando alla World Dance Floor di JUST DANCE 2015, (la modalità multigiocatore online di Just Dance)



Ogni domenica tra il 19 luglio e il 23 agosto, tra le 19:00 e le 20:00, verrà selezionata la migliore sessione. In totale, saranno selezionati tredici giocatori di Just Dance di tutto il mondo (Francia, Regno Unito, Germania, Italia, Spagna, Australia/Nuova Zelanda, Stati Uniti, Brasile, Messico, Canada, Asia, resto dell'Europa e resto delle Americhe).

2. Durante uno dei quattro eventi dal vivo, in cui le qualificazioni saranno aperte a tutti i residenti del paese che ospita la competizione:

- Montreal, Canada – Mondial Des Jeux, il 25 luglio

- Köln, Germania – Gamescom, l'8 agosto

- San Paolo, Brasile – Brasil Game Show, il 12 ottobre

- Parigi, Francia – Paris Games Week, il 29 ottobre

Diego San, il vincitore dell'edizione 2014 della Just Dance World Cup, difenderà il suo titolo nella finalissima. Gareggerà con Just Dance 2016, che sarà disponibile dal 20 ottobre 2015 negli Stati Uniti e dal 22 ottobre 2015 nei territori EMEA. Per tutte le ultime novità sulla Just Dance World Cup, visitare www.justdanceworldcup.com.

Galleria d'immagini dell'edizione 2014:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.919819874712561.1073741837.160307910663765&type=3

Video della finale del 2014:

http://www.dailymotion.com/video/x29icka_just-dance-at-the-eswc-2014_videogames

La Electronic Sports World Cup è una competizione mondiale, che inizia a livello locale con alcuni gironi di qualificazione nazionali e culmina in una finale mondiale, trasmessa in diretta. Con 54 milioni di copie vendute, fin dal suo debutto nel 2009 Just Dance è diventato ben presto un vero e proprio fenomeno culturale, che ha conquistato oltre 100 milioni di fan in tutto il mondo. Just Dance è il gioco di ballo più venduto al mondo, e in occasione dell'Electronic Entertainment Expo (E3) 2015 Ubisoft ha annunciato Just Dance 2016, il nuovo titolo della serie.

Per maggiori informazioni su Just Dance, visitare: www.justdancegame.com.

Seguici su Facebook e Twitter.

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Just Dance, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Tutti i restanti marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

Informazioni sulla ESWC

La ESWC (www.eswc.com) è una delle prime federazioni mondiali dedicate alle competizioni videoludiche, che raduna ogni anno i migliori giocatori al mondo, grazie a una serie di selezioni in oltre 45 paesi. La ESWC è di proprietà di OXENT, una società specializzata negli sport elettronici. Oxent sviluppa e organizza competizioni locali e globali, online e offline, oltre a tecnologie innovative (www.tournament.com) per gestire e condividere tornei videoludici. Per maggiori informazioni, visitare www.oxent.net.

Facebook: /esworldcup
Twitter: @esworldcup

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

SDC

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici