Toy Soldiers: War Chest sarà disponibile dall'11 agosto per Xbox One e PC, e dal 12 agosto per PS4

TOY SOLDIERS: WAR CHEST SARÀ
DISPONIBILE DALL'11 AGOSTO PER XBOX ONE
E PC, E DAL 12 AGOSTO PER PS4

Preparati a difendere la tua scatola di giocattoli dalle forze nemiche

Ubisoft® annuncia che Toy Soldiers: War Chest sarà disponibile in formato digitale dall'11 agosto 2015 per Xbox One e PC, e dal 12 agosto 2015 per PS4. Il terzo episodio della famosa serie creata e sviluppata da Signal Studios, frenetico mix tra un gioco d'azione e un tower defense, sarà scaricabile sia in versione standard che nell'esclusiva edizione Hall of Fame.



L'edizione Hall of Fame di Toy Soldiers: War Chest includerà quattro armate aggiuntive su licenza, oltre alle quattro già disponibili nella versione standard. I possessori di quest'ultima avranno comunque la possibilità di scaricare ogni singola armata su licenza dell'edizione Hall of Fame oppure tutte e quattro contemporaneamente, grazie al pacchetto Legendary Heroes.

G.I. JOE

Nella scatola di giocattoli è pronta a marciare una delle unità speciali più addestrate d'America, dal nome in codice di G.I. JOE. Guidata dal valoroso comandante Duke e dotata di un ottimo arsenale, oltre che dal travolgente spirito combattivo americano, questa unità sarà sempre in prima linea per fermare l'avanzata delle forze del male.

He-Man

Con il potere di Grayskull™ ci sarà l'armata dei Dominatori dell'Universo™, guidata da He-Man™, l'uomo più forte e potente dell'intero universo™. Dotati di una forza inimmaginabile e un coraggio senza limiti, He-Man, Battle Cat™ e i suoi guerrieri di Eternia uniranno le proprie forze per proteggere la scatola di giocattoli di Eternia dalle armate dell'oscurità.

Comandante Cobra

Esperta nell'uso di arti marziali ed esplosivi, oltre che supportata da un esercito di fanteria fedele fino al fanatismo, l'armata del Comandante Cobra non esiterà ad affrontare qualsiasi nemico. Grazie a una combinazione perfetta di forza bruta, tecnologie all'avanguardia e irriducibile tenacia, l'esercito del Comandante Cobra è una forza militare da non sottovalutare, sia in battaglie terrestri sia aeree.

Ezio

Specializzato nel parkour e nell'azione furtiva, oltre che dotato di un grande carisma, Ezio ha stretto un'alleanza votata a proteggere la giustizia con la Confraternita degli Assassini.

Oltre a essere un antenato di Desmond Miles, l'affascinante Ezio Auditore da Firenze è anche un maestro nella seduzione e nell'uso della lama celata.

Per maggiori informazioni su Toy Soldiers: War Chest, visitare: toysoldiers.ubi.com.

Link YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=KyvPEu0jc10

Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visitare: ubiblog.com.

© 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Microsoft, Toy Soldiers, il nome e il logo Toy Soldiers 2 sono marchi registrati di Microsoft. Software di gioco © 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin's Creed, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

G.I. JOE e tutti i relativi personaggi sono marchi registrati di Hasbro. © 2015 Hasbro. Tutti i diritti riservati.

Concesso in licenza da Hasbro a Ubisoft Entertainment. HE-MAN, I DOMINATORI DELL'UNIVERSO e i relativi marchi e simboli registrati sono di proprietà di Mattel e sono concessi in licenza da Mattel. © 2015 Mattel. Tutti i diritti riservati. Il logo "PS" e "PS4" sono marchi registrati di Sony Computer Entertainment Inc. Logo piattaforma Software (TM e ©) EMA 2006.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

SDC

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici