In uscita il terzo numero di OUTCAST
Mercoledì 15 luglio arriva in edicola il terzo numero della nuova serie firmata da Robert Kirkman e Paul Azaceta

Cresce la curiosità per OUTCAST – IL REIETTO, la nuova serie a fumetti di Robert Kirkman e Paul Azaceta, sbarcata in Italia a marzo grazie a saldaPress. Dopo l'uscita dei primi due numeri, la diffusione da parte di Cinemax dei poster ufficiali della serie tv ispirata al fumetto e l'ufficializzazione della messa in onda per il 2016, molti lettori si sono avvicinati al fumetto di Krikman e Azaceta.

Mercoledì 15 luglio in edicola e venerdì 17 in fumetteria, arriva finalmente il terzo numero. S'intitola Ricevi il tuo marchio (2.30 euro, 48 pagg.) e chiude il primo arco narrativo della serie, gettando le basi per i futuri e sorprendenti sviluppi.


Cosa accadrà nel secondo tassello della serie? Nella conclusione del primo story-arc di OUTCAST-IL REIETTO, Kyle Barnes e il reverendo Anderson dovranno vedersela con Blake, l'uomo che ha ucciso la moglie del detective Luke Masters. È possibile che l'inspiegabile furia omicida dell'uomo sia stata provocata, a suo tempo, da qualcosa o qualcuno che l'ha posseduto? Chi si annida nel corpo e nella mente di Blake? Il confronto sarà aspro e rappresenterà il motore del nuovo numero, ma altre presenze incombono e il passato sembra non voler smettere di tormentare Kyle. 

OUTCAST continua a scavare nella vita del suo protagonista e in quella degli altri personaggi, svelando nuove, possibili ramificazioni, che germoglieranno a partire da settembre, mese in cui è atteso il quarto numero della serie.

Ricevi il tuo marchio sarà disponibile dal 15 luglio in edicola e dal 17 in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.