Mice & Mystics - I Racconti di Sottobosco
I Racconti di Sottobosco è un'espansione per la scatola base di Mice and Mystics. Contiene un Tomo dei Racconti nuovo di zecca in grado di sfidare anche gli avventurieri più incalliti e una nuova mirabolante storia piena di colpi di scena e svolte inaspettate.

Gli ambienti selvaggi del primo gioco ritornano, assieme a molti elementi nuovi e dinamici! Arrampicatevi in cima agli alberi, disponendo strati superiori sugli elementi man mano che avanzate. Scegliete tra le diramazioni che la storia vi offre per esplorare il gioco da nuovi punti di vista e scoprite come il giorno e la notte influenzino in modo diverso i vostri progressi. Ingaggiate scontri all'ultimo sangue contro micidiali nuovi avversari come le troglorane, i mimaridi o il gigantesco serpente Hesster!


2 carte aggiuntive in esclusiva solo per l'Italia!
Questa edizione include le carte Guscio di Tartaruga e Spuntatori, non presenti nella versione americana!

Tornate a radunarvi con i vostri amici e la vostra famiglia attorno al tavolo della cucina. Il nuovo capitolo della saga di Mice and Mystics è arrivato!

Il Cuore di Glorm + Il Fantasma di Castel Andon
Espansione per Mice & Mystics in Italiano
Un nuovo Tomo dei Racconti per Mice & Mystics!

La narrazione de Il Cuore di Glorm narra gli eventi immediatamente successivi a Il Dolore e il Ricordo. Questa espansione include nuove miniature, carte e segnalini, nonché una nuova serie di Capitoli che metteranno sicuramente alla prova il vostro valore! E in più, agli eroi si unisce ora Neré, una mistica selvaggia che fa uso di potenti magie e di grandi conoscenze alchemiche in battaglia.

*Include una speciale avventura aggiuntiva presente solo nell'Edizione Italiana: Il Fantasma di Castel Andon!

Mice and Mystics
Gioco base in italiano
Ancora non conoscete Mice and Mystics? Iniziate dal gioco base!

Vincitore di numerosi premi, Mice and Mystics è un gioco cooperativo di avventura, nel quale i giocatori collaborano per riuscire a salvare il regno in pericolo. Dovranno fronteggiare innumerevoli avversari tra ratti, blatte e ragni, per non parlare del terribile Brodie, il gatto del castello. Mice and Mystics è un innovativo gioco da tavolo che catapulterà i giocatori in un ambiente in continuo mutamento, con una storia ricca di colpi di scena ed interazione.


Peluche - Collin
Rendete reali le vostre avventure con queste fantastiche riproduzioni dei protagonisti di Mice and Mystics. Con abiti di pelle e arti snodabili, i dettagli di questi peluche sono curati nei minimi particolari.
Altezza: 35 cm.

Peluche - Lily
Rendete reali le vostre avventure con queste fantastiche riproduzioni dei protagonisti di Mice and Mystics. Con abiti di pelle e arti snodabili, i dettagli di questi peluche sono curati nei minimi particolari.
Altezza: 35 cm.