MIGHT & MAGIC® HEROES® VII
CELEBRA IL SUCCESSO DELLA SUA CLOSED BETA

***************




Ubisoft® annuncia che durante la prima closed beta di Might and Magic® Heroes® VII, nelle due settimane che hanno trascorso ad Ashan, gli utenti hanno totalizzato ben 48.000 ore di gioco, affrontando 800.000 battaglie. Un periodo nel quale hanno avuto l'opportunità unica di scoprire le unità e il gameplay delle fazioni Rifugio e Accademia.

Visto il grande successo ottenuto, sarà presto lanciata una seconda closed beta. Ancora una volta, le fazioni disponibili saranno scelte dai giocatori stessi attraverso il portale della community, il Consiglio dell'Ombra. Questo speciale forum offre una linea diretta ai fan, coinvolgendoli nella fase di produzione del titolo e valutando sempre in tempo reale tutti i loro suggerimenti e voti. Ogni membro del Consiglio dell'Ombra sceglierà le sue due fazioni preferite tra Silvano, Dungeon, Roccaforte e Necropoli, e le più votate al termine del sondaggio andranno ad aggiungersi a Rifugio e Accademia nella seconda closed beta.



Sviluppato da Limbic Entertainment, un team composto da veri appassionati della saga, Might & Magic® Heroes® VII promette di essere il migliore titolo della serie, rispettando la sua lunga tradizione ma introducendo anche alcune novità. Combinando un coinvolgente universo fantasy con un'esperienza strategica completa, un profondo sistema di progressi in stile GDR e una forte componente narrativa, Might & Magic® Heroes® VII offre ai giocatori un mondo ancora più dettagliato da esplorare e conquistare, in cui dovranno gestire un complesso sistema economico e affrontare creature leggendarie in una serie di battaglie epiche.

Tutti gli appassionati della saga che prenoteranno il gioco otterranno l'accesso garantito alla beta. Gli altri giocatori possono invece registrarsi in una speciale lista d'attesa per avere l'opportunità di partecipare. Per maggiori dettagli sulle offerte di prenotazione di Might & Magic Heroes VII, visitare http://www.mmh7.com/pr.

Might & Magic Heroes VII sarà disponibile in esclusiva per Windows® PC da settembre 2015.

Per maggiori informazioni su Might & Magic Heroes VII e il Consiglio dell'Ombra, visitare: www.mmh7.com.

Informazioni su Limbic Entertainment

Limbic Entertainment è uno studio di sviluppo indipendente con sede in Germania, specializzato nella progettazione, programmazione e creazione di videogiochi. Da quando è stata fondata, Limbic ha realizzato più di 60 prodotti, pubblicati in oltre una decina di lingue diverse. Limbic collabora con Ubisoft come sviluppatore indipendente da circa quattro anni e tra gli ultimi titoli prodotti, si distingue soprattutto Might & Magic® X Legacy. Per maggiori informazioni, visitare: http://www.limbic-entertainment.de.

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Might & Magic, Heroes, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.         

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.