Il leggendario brand di Ubisoft torna in formato mobile con Rayman Adventures



IL LEGGENDARIO BRAND DI UBISOFT®

TORNA IN FORMATO MOBILE

CON RAYMAN® ADVENTURES


Rayman® e Barbara intraprenderanno una straordinaria missione
per trovare le nuovissime Incrediball e ridare nuova linfa vitale all'Albero sacro


Ubisoft® annuncia Rayman Adventures, un nuovo titolo della celebre serie di Rayman, attualmente in fase di sviluppo per smartphone e tablet presso lo studio Ubisoft di Montpellier. Questa nuova ed eclettica avventura sarà disponibile in tutto il mondo dall'autunno 2015.



Rayman Adventures immerge i giocatori in una vera e propria odissea, in cui si potranno esplorare liberamente ambientazioni spettacolari, da bizzarri castelli al mitico Olimpo, divertendosi con un'emozionante combinazione di azione e avventura.

Le nuove Incrediball fanno il loro debutto in Rayman Adventures. Si tratta di piccole e buffe creature che i giocatori dovranno trovare e recuperare nel corso dell'avventura, sfruttando i loro poteri per salvare il mondo.

Grazie alla potenza del motore UbiArt Framework, Rayman Adventures porta sul formato mobile un'esperienza HD di qualità pari a un titolo per console, anche grazie a una grafica a 60 fps davvero spettacolare su display Retina. La versione migliorata del celebre motore grafico offrirà anche splendidi effetti particellari dinamici, che reagiranno al passaggio dei giocatori.

Per maggiori informazioni, visitare www.raymanadventures.com.

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Rayman, il personaggio di Rayman, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

SDC

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici