Il Kung Fu per imprenditori del Maestro Yan è in preordine!


«Questa graphic novel racconta
molto dell'essere umano, di come siamo,
da dove veniamo, verso dove andiamo,
come aprire gli occhi»

                                     
                                                             Borja Crespo




SFOGLIA L'ANTEPRIMA!





Questa è la vera storia di David Cantolla: sceneggiatore del libro e imprenditore, negli anni No­vanta diventa ricco con la crescita tumultuosa dell'economia della rete ma, con l'esplosione della bolla finanziaria, cade in rovina finendo con l'indebitarsi per milioni di euro. Ed è solo l'inizio!
 Le sue parole e le matite di Juan Díaz-Faes raccontano come, grazie alla sua forza di volontà, e soprattutto ai profondi e illuminanti insegnamenti del Maestro Yan, David sia riuscito a risollevarsi dal disastro economico e a creare brand di successo mondiale come Pocoyó e Jelly Jamm.


Un fumetto sulla tenacia e la fiducia nei propri mezzi, sull'intelligenza e lo spirito di iniziativa, che può servire da modello per chiunque abbia voglia di mettersi in gioco…

 David Cantolla
Imprenditore e creativo nato a Madrid nel 1967, è il fondatore di diverse compagnie attive nel ramo della tecnologia e dell'intrattenimento come Teknoland, Zinkia, Bitoon Games, Vodka Capital, Wakeapp, Sidkap, The App Date. Fra le sue creazioni di successo mondiale, Pocoyó e Jelly Jamm, di successo internazionale.

Juan Díaz-Faes
Si divide fra la ricerca, il disegno e la produzione audiovisiva (pubblicità, videoclip, documentari).
Come autore completo ha pubblicato il volume Leonido Lemmy (2012) per poi prestare le matite a Il kung fu per imprenditori del Maestro Yan.

SDC

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici