WINX FAIR DANCE PARTY
UNA GRANDISSIMA FESTA PER IL FINALE DI  "WINX FAIRY DANCE"
A RAINBOW MAGICLAND, IL PARCO DIVERTIMENTI DI ROMA VALMONTONE

Il 13 giugno la finalissima della terza edizione del progetto di danza "Winx Fairy Dance"
con un testimonial d'eccezione: il ballerino Francesco Mariottini
per premiare la "Winx Fairy Dance Crew" dell'anno

Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, ha organizzato una grandissima festa per la finale della terza edizione del progetto di danza "Winx Fairy Dance"! L'appuntamento è per il 13 giugno, nel meraviglioso palcoscenico del Parco Divertimenti Rainbow MagicLand (Valmontone, RM), con il "Winx Dance Party" insieme al ballerino Francesco Mariottini come ambasciatore del progetto, per una giornata all'insegna del divertimento, dell'energia e dei valori positivi della danza.


"Winx Fairy Dance" è il progetto di danza creato da Rainbow e dedicato a tutte le piccole e grandi future ballerine, fan delle fatine più amate di sempre, che ha coinvolto un vasto network fra scuole e accademie di danza, coordinato dal partner Drop Company, che nel corso dell'anno hanno organizzato dei corsi di danza a tema Winx. Le scuole si sono sfidate nella creazione della migliore coreografia Winx Club per vincere l'ambito titolo di "Winx Fairy Dance Crew dell'anno".

Quest'anno il traguardo della vincita di "Winx Fairy Dance" sarà davvero importante perché darà la possibilità al gruppo vincitore di esibirsi davanti al pubblico vastissimo ed eterogeneo della "Winx Worldwide Reunion", il primo raduno mondiale delle fan delle magiche fatine Winx previsto a Jesolo dal 3 al 6 settembre, un evento straordinario, di portata internazionale e senza precedenti per una 4 giorni di festa in una magica location, tra mare, sole, estate.

Tra tutte le coreografie inviate al sito ufficiale di Winx Fairy Dance, una giuria prestigiosa ha individuato cinque gruppi per ogni categoria d'iscrizione prevista - New Generation (fino a 12 anni), Junior (12 – 16 anni) e Senior (16 - 25 anni) – che si sfideranno nel banco di prova finale esibendosi dal vivo dalle ore 14:30 alle ore 16:00 il 13 giugno al parco divertimenti Rainbow MagicLand di Roma Valmontone durante questo grande evento che sarà anche una magica festa per tutte le fan delle fatine.
La giuria individuerà un gruppo vincitore per ogni categoria e, tra questi, il vincitore assoluto che si aggiudicherà il titolo "Winx Fairy Dance Crew dell'anno" che si sarà distinto per somiglianza al mondo Winx, miglior presenza scenica, miglior immedesimazione nei personaggi, miglior spirito di gruppo, miglior espressione stilistica e artistica.
Per questa edizione di Winx Fairy Dance è stato previsto anche un premio "Winx Club Community" che è stato assegnato dalle utenti del sito Winx Club che hanno votato i video caricati in una sezione apposita del sito Winx Club. La scuola vincitrice avrà l'opportunità di esibirsi il 13 giugno davanti al pubblico di Rainbow MagicLand.  

Altro importante premio di è quest'anno è il premio "Ginger Generation.it", sito partner del progetto, assegnato dalle utenti e dalla Redazione del sito GingerGeneration.it. I partecipanti della scuola vincitrice, otre ad ottenere questo importante titolo saranno anche ricompensati con un premio che comprende smarthphone Wiko ed accessori brandizzati Winx Club.

Ma il 13 giugno sarà soprattutto una giornata all'insegna del divertimento e della danza per tutti gli ospiti del parco! Il Winx Dance Party, infatti, sarà una grandissima festa con tantissime attività di intrattenimento in compagnia delle vere Winx che si esibiranno in un live show al Castello di Alfea alle ore 12:30 e di Francesco Mariottini che alle ore 16:15 incontrerà tutte le sue fan insieme alle vere Winx per scattare foto insieme a loro e firmare autografi.

Il 13 giugno 2015
la danza incontra la magia con "Winx Fairy Dance"
per una festa di inizio estate davvero indimenticabile!