Redlynx annuncia l'avvincente Trials Fusion Awesome Level Max


REDLYNX ANNUNCIA L'AVVINCENTE

TRIALS FUSION® AWESOME LEVEL MAX

Il pacchetto "Awesome Level MAX" arricchisce l'esperienza di Trials Fusion con 40 nuovi tracciati e un unicorno sputa-fiamme

In occasione dell'Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® ha annunciato Trials Fusion®: Awesome Level Max, un'espansione scaricabile che include una singolare combinazione di nuovi tracciati, personaggi ed elementi di gioco, oltre a Trials Fusion®: The Awesome Max Edition, un nuovo pacchetto che include il gioco originale oltre a tutti gli aggiornamenti e i contenuti scaricabili già lanciati. I due nuovi contenuti saranno disponibili dal 14 luglio in tutto il mondo per le versioni Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC.

Trials Fusion: Awesome Level Max è il più grande aggiornamento di contenuti di tutta la serie, con ben 40 nuovi tracciati oltre a una vasta gamma di nuovi elementi per il garage, obiettivi, sfide tracciato e oggetti per l'editor di percorsi, suddivisi in due eventi a tema differenti, The Awesome Adventure e RedLynx vs All-Stars.



The Awesome Adventure è un'esperienza di Trials Fusion davvero unica, che trasforma il personaggio e la sua moto in un gatto a cavallo di un unicorno sputa-fiamme. The Awesome Adventure include anche 8 nuove Sfide tracciato classico, diversi mini giochi e un'emozionante colonna sonora da ascoltare durante le gare.

RedLynx vs All-Stars è una raccolta di oltre 20 nuovi percorsi, che vede gli autori dei tracciati originali di RedLynx contro i migliori autori di tracciati di tutto il mondo. Durante lo scorso anno, il team di sviluppo ha collaborato a stretto contatto con gli appassionati e metà dei tracciati inclusi in RedLynx vs All-Stars sono stati creati proprio da alcuni dei migliori autori della community di Trials Fusion.

Trials Fusion: The Awesome Max Edition offre l'intera esperienza di Trials Fusion in un unico pacchetto, combinando tutti i nuovi contenuti offerti dall'espansione Awesome Level Max con tutti e 10 gli aggiornamenti principali e i primi sei contenuti aggiuntivi già lanciati.

L'espansione Trials Fusion: Awesome Level Max sarà disponibile in formato digitale per ogni piattaforma, mentre Trials Fusion: The Awesome Max Edition sarà disponibile in formato digitale in Europa, Medio Oriente e Asia per Xbox One e PS4.

Sviluppato da RedLynx in collaborazione con gli studi Ubisoft di Shanghai e Kiev, Trials Fusion ha venduto oltre 1,7 milioni di copie e offre un numero illimitato di ostacoli e sfide, in una continua corsa al nuovo record per ogni tracciato, gareggiando contro il tempo e gli altri utenti. Trials Fusion viene continuamente aggiornato per aggiungere nuove funzionalità, contenuti extra e oggetti per l'editor di percorsi, il tutto per creare l'esperienza di corse definitiva. Oltre agli aggiornamenti degli sviluppatori, la piattaforma Track Central include quasi 60.000 tracciati creati dagli utenti e ogni giorno ne verranno rilasciati nuovi.

Per maggiori informazioni su Trials Fusion, visitare www.trialsgame.com.

© 2014 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Trials Fusion, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. "PlayStation" è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.



SDC

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici