DISPONIBILE UN NUOVO CONTENUTO AGGIUNTIVO PER Tetris® Ultimate SU XBOX ONE E PLAYSTATION®4

Prova le tre nuove modalità per un'esperienza di gioco ancora più emozionante


Ubisoft® annuncia l'uscita del Challenge Pack per le versioni Xbox One e PlayStation®4 di Tetris® Ultimate.

Il Challenge Pack include tre nuove modalità giocabili da soli o con gli amici, con cui sarà possibile mettere nuovamente alla prova le proprie abilità:

 Time's Up – Con soli 30 secondi a disposizione, gareggia contro il tempo e guadagna un po' di tempo in più, eliminando le linee.

 Landslide – La velocità e la quantità di blocchi aumenta man mano che sali di livello, mentre ogni 10 turni alcuni Tetramini compariranno a caso nella tua matrice per scombinare i tuoi piani.

 Haunted – In questa intensa modalità, i Tetramini in fondo alla matrice diventano invisibili man mano che sali di livello.



Tetris Ultimate è la nuova evoluzione del puzzle game più amato al mondo, che raccoglie l'eredità della celebre serie offrendo numerose ore di divertimento, una grafica unica e un gameplay avvincente adatto a ogni età.

Per maggiori informazioni su Tetris Ultimate, visitare www.tetrisultimate.com.

Informazioni su Tetris

Tetris è uno dei marchi e dei franchise videoludici più importanti e conosciuti al mondo, con oltre 525 milioni di applicazioni mobile acquistate e più di un miliardo di titoli giocati online al mese. Nei 30 anni di storia del brand, centinaia di milioni di giocatori hanno provato il celebre Effetto Tetris. Tetris è amato in tutto il mondo da giocatori di ogni età e cultura. Collaborando con importanti produttori del calibro di Electronic Arts, Ubisoft, Sega e Hasbro, Tetris continua a essere uno dei franchise videoludici più popolari di tutti i tempi. Tetris Holding, LLC detiene i diritti mondiali di Tetris mentre The Tetris Company, LLC è il suo licenziatario esclusivo. Per tutte le ultime informazioni sul franchise e i prodotti di Tetris, visitare www.tetris.com.

Diventa un fan di Tetris su Facebook (www.facebook.com/Tetris) e seguilo su Twitter (@Tetris_Official) e Instagram
(@Tetris_Official).

Tetris ® & © 1985–2015 Tetris Holding. Il logo Tetris, il tema musicale di Tetris e Tetriminos sono marchi registrati di Tetris Holding. Il marchio Tetris è di proprietà di Tetris Holding. Concesso in licenza a The Tetris Company. Progettazione gioco di Alexey Pajitnov. Grafica del logo originale di Roger Dean. Tutti i diritti riservati. © 2014 - 2015 Contenuti aggiuntivi di Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Sviluppato e pubblicato su licenza concessa da The Tetris Company. "PlayStation" è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.