UBISOFT® SVELA LA BETA, I BONUS PER LA

PRENOTAZIONE E LE EDIZIONI DI

MIGHT & MAGIC HEROES® VII

Prenota la tua edizione preferita!


Ubisoft® ha svelato maggiori dettagli sulle varie edizioni di Might & Magic Heroes VII. Prenotando il gioco si avrà accesso garantito alla Closed Beta, che inizierà il 25 maggio, e si otterranno alcuni ritratti e manufatti esclusivi nel gioco.

La Collector’s Edition è disponibile solo in versione retail ed è stata realizzata con il contributo della community, grazie all’iniziativa Shadow Council, che ha permesso ai fan di condividere la propria passione per il gioco e arricchirne i contenuti. La community ha votato per scegliere alcuni contenuti dell’edizione speciale, come la posa della statuina di Yvan, oltre ad altri elementi di gioco, tra cui due delle sei fazioni che saranno disponibili nella versione finale.

Di seguito, maggiori dettagli sulle tre edizioni che è già possibile prenotare:



La Standard Edition (disponibile sia in versione retail che digitale), che include:

Il gioco completo Might & Magic Heroes VII.

La Collector’s Edition (disponibile solo in versione retail), che include:

  • Il gioco completo
  • Un cofanetto da collezione
  • Una statuina alta 26 cm che mostra Yvan in una posa orgogliosa dopo una brillante vittoria conseguita sul campo di battaglia
  • Un artbook di 96 pagine
  • La colonna sonora ufficiale
  • Due litografie
  • Un mazzo di tarocchi personalizzati
  • Contenuti digitali aggiuntivi, tra cui un nuovo eroe (Solmyr) e una mappa extra

Questa edizione è disponibile esclusivamente tramite uPlay Shop in Europa, Medio Oriente e territori asiatici (tranne Russia, Polonia e Australia).

La Deluxe Edition (disponibile solo in versione digitale), che include:

  • Il gioco completo
  • La colonna sonora ufficiale in formato digitale
  • Might & Magic Heroes III HD Edition
  • Diversi contenuti digitali aggiuntivi, tra cui un nuovo eroe (Solmyr) e una mappa-scenario extra

Sviluppato da Limbic Entertainment, un team composto da veri appassionati della saga, Might & Magic® Heroes® VII promette di essere il migliore titolo della serie, rispettando la sua lunga tradizione ma introducendo anche alcune novità per la serie. Combinando un coinvolgente universo fantasy con un’esperienza strategica davvero completa, un profondo sistema di progressi in stile GDR e una forte componente narrativa, Might & Magic® Heroes® VII offre ai giocatori un mondo ancora più dettagliato da esplorare e conquistare, in cui dovranno gestire un complesso sistema economico e affrontare creature leggendarie in una serie di battaglie epiche.

Might & Magic® Heroes® VII sarà disponibile in esclusiva per Windows® PC da settembre 2015. Per maggiori informazioni su Might & Magic® Heroes® VII e il Shadow Council, visitare:  http://mmh7.com/pr. Il trailer di è disponibile su Youtube a questo indirizzo.

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Might & Magic, Heroes, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Limbic Entertainment

Limbic Entertainment è uno studio di sviluppo indipendente con sede in Germania, specializzato nella progettazione, programmazione e creazione di videogiochi. Da quando è stata fondata, Limbic ha realizzato più di 60 prodotti, pubblicati in oltre una decina di lingue diverse. Limbic collabora con Ubisoft come sviluppatore indipendente da circa quattro anni e tra gli ultimi titoli prodotti, si distingue soprattutto Might & Magic® X Legacy. Per maggiori informazioni, visitare: http://www.limbic-entertainment.de.



Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo  e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2013/2014 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1007 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.