Ubisoft presenta l'artbook gratuito di Child of Light: Reginald Il Grande

UBISOFT® PRESENTA L’ARTBOOK GRATUITO

CHILD OF LIGHT™: REGINALD IL GRANDE

Un fantastico libro illustrato creato dagli sviluppatori per ringraziare i tantissimi fan del gioco

Per celebrare l’anniversario di Child of Light, Ubisoft® ha creato uno splendido libro illustrato, Child of Light: Reginald il Grande, che è possibile scaricare gratuitamente in formato PDF alla pagina http://childoflightgame.com/ebook.

Child of Light: Reginald Il Grande narra l’incantevole storia di Reginald, il figlio di Robert.

Determinato a cambiare la sua vita, Reginald decide di partire per un’incredibile avventura, durante la quale, in un oscuro anfratto, incontra la dolce Roberta. Scopri cos’altro attende Reginald e Roberta in questa breve ma affascinante storia, che esplora ulteriormente il mondo fatato di Child of Light.



“Fin dall’inizio, volevamo esplorare Lemuria da diverse prospettive e con altri protagonisti.

Il libro illustrato è ambientato un paio di anni dopo gli eventi principali del gioco e seguono le avventure di Reginald, il figlio di Robert e Margaret”, ha dichiarato Patrick Plourde, Direttore creativo di Ubisoft. "Da quando il gioco è uscito, abbiamo ricevuto centinaia di illustrazioni e immagini di cosplay dalla nostra fantastica community. Ma anche diverse lettere molto toccanti su come il gioco abbia aiutato la vita reale di alcuni nostri fan. Per questo motivo, a nome di tutto il team, volevamo davvero ringraziarvi. Il libro illustrato è un nostro regalo per tutti voi”.

Come una sorta di poema giocabile, Child of Light immerge i giocatori in una straordinaria avventura nel magico mondo di Lemuria, vestendo i panni di Aurora, una giovane principessa che dovrà liberare il sole, la luna e le stelle, tenute prigioniere dalla misteriosa Regina della Notte. Child of Light segna un ritorno ai classici JRPG, offrendo un’avvincente combinazione di piattaforme e combattimenti a turni con una trama affascinante, una straordinaria colonna sonora e una splendida grafica disegnata a mano.

© 2014 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Child of Light, il logo di Child of Light, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman e Far Cry. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2013/2014 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1007 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei dieci anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

SDC

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici