LA CASA EDITRICE PARTECIPA ALLA PRIMA EDIZIONE DELL’EVENTO TOSCANO 

 

Shockdom sarà presente al Carrara Show, la kermesse dedicata al fumetto, al gioco e ai videogame organizzata per la prima volta da Carrara Fiere. L’evento si terrà al Polo Fieristico di Marina di Carrara dal 30 Maggio al 2 Giugno.

Durante la manifestazione, Shockdom presenterà una delle novità editoriali del mese: “Fidanzato Vampiro” della giovane Tiziana De Piero, al suo esordio cartaceo con un fumetto che stravolge i canoni della classica storia d’amore fra un vampiro e una ragazza in carne ed ossa e che online ha già conquistato, negli anni scorsi, migliaia di lettori.


Inoltre, in occasione dell'evento, il fondatore di Shockdom Lucio Staiano presenzierà alla celebrazione dei venti anni della storica  fanzine pisana “Made In USA”.

Come di consueto, presso lo Stand Shockdom sarà possibile acquistare gli albi della casa editrice, sia le nuove uscite che il catalogo; inoltre sarà possibile incontrare gli autori presenti:Bigio, Loputyn, Gianluca Caputo e Tiziana De Piero.

Shockdom attiva dal 2000, è la casa editrice italiana punto di riferimento per i webcomics e una delle realtà in maggiore crescita anche nell’editoria tradizionale. I principali autori di fumetti digitali italiani, da eriadan a Sio, da Bigio ad Angela Vianello, sono pubblicati da Shockdom. Shockdom si rivolge non solo al pubblico dei lettori, ma anche alle imprese, fornendo contenuti per siti, gestione fan pages, spot, video, ideando e realizzando progetti speciali.