Libera dall'oppressione la Londra vittoriana in Assassin's Creed Syndicate




LIBERA DALL’OPPRESSIONE LA LONDRA VITTORIANA IN
ASSASSIN’S CREED® SYNDICATE


Ubisoft® annuncia che Assassin’s Creed Syndicate, il nuovo episodio del celebre franchise di Assassin’s Creed, sarà disponibile in tutto il mondo dal 23 ottobre per PlayStation®4 e Xbox One. La versione per Windows PC arriverà nel corso dell’autunno.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Quebec City, in collaborazione con altri otto studi Ubisoft*, Assassin’s Creed Syndicate è un’epica esperienza per giocatore singolo ambientata in una Londra al culmine della rivoluzione industriale, un’epoca di incredibili invenzioni che hanno trasformato la vita di milioni di persone. Ma proprio durante questo periodo, il divario tra ricchi e poveri aumenta notevolmente, rendendo gli operai poco più che schiavi legalizzati. Le classi inferiori decidono così di lottare per la propria sopravvivenza, riunendosi in vere e proprie bande e adattandosi alla vita nei bassifondi.

I giocatori potranno vestire i panni di Jacob Frye ed Evie Frye, una coppia di gemelli Assassini cresciuti seguendo il Credo. Jacob è il leader determinato e ribelle di una banda di criminali, sicuramente più avventato di sua sorella Evie, maestra nel controllo e nell’arte della furtività. Ma Evie e Jacob uniranno le proprie forze per sfidare i rivali, i potenti e persino i Templari, cercando di liberare il popolo dalla povertà e dalla corruzione, ma anche di riprendere il controllo dell’intera Londra.



In Assassin’s Creed Syndicate, sarà possibile scoprire la più vasta e moderna città liberamente esplorabile mai creata in un gioco di Assassin’s Creed. I combattimenti saranno più brutali che mai e i giocatori dovranno affrontare le bande rivali per aumentare la propria influenza in tutta Londra, utilizzando una vasta gamma di nuove armi, tra cui il tirapugni, un coltello kukri, un revolver e uno speciale guanto da Assassino. Lo scenario liberamente esplorabile di Assassin’s Creed Syndicate include anche nuovi mezzi di esplorazione e trasporto, tra cui un lanciacorda per arrampicarsi sui maestosi edifici vittoriani e spostarsi da un tetto all’altro, oltre che per eseguire assassinii aerei, ma anche carrozze trainate da cavalli e treni ad alta velocità, che sarà possibile sfruttare per inseguire i nemici o fuggire dopo un’audace sortita.

“In questo nuovo gioco del franchise assumeremo il comando di una banda criminale, useremo qualsiasi veicolo a nostra disposizione e sfrutteremo alcuni strumenti moderni, per riconquistare una frenetica Londra vittoriana”, ha dichiarato Marc-Alexis Côté, Direttore creativo di Ubisoft. “Assassin’s Creed Syndicate è in sviluppo da più di due anni e siamo certi che questa nuova e moderna storia, oltre al vasto scenario liberamente esplorabile e ricco di vita, sapranno conquistare sia i fan di Assassin’s Creed che i nuovi giocatori”.

Per maggiori informazioni sul gioco, visitare la pagina web ufficiale:

www.assassinscreed.com.

Per maggiori informazioni sulle edizioni standard e da collezione, oltre ai bonus per la prenotazione, visitare: http://assassinscreed.ubi.com/it-it/compra/assassins-creed-syndicate.aspx

* Gli studi coinvolti nel progetto sono: Ubisoft Montreal, Ubisoft Singapore, Ubisoft Annecy, Ubisoft Montpellier, Reflections (uno studio Ubisoft), Ubisoft Chengdu, Ubisoft Shanghai e Ubisoft Kiev.

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin’s Creed, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. “PlayStation” è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman e Far Cry. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro.

Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei dieci anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

SDC

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici