AIRMECH® ARENA È DISPONIBILE PER

XBOX ONE E PLAYSTATION®4

Ubisoft® e Carbon Games annunciano che l'emozionante strategico in tempo reale free to play* AirMech® Arena è disponibile in formato digitale per Xbox One e PlayStation®4.


AirMech Arena include cinque modalità, che consentiranno ai giocatori di affrontare una serie di battaglie in tempo reale, da soli oppure online:

 Modalità PvP – Consente a un massimo di sei giocatori di affrontarsi in emozionanti scontri 3 contro 3, con la libertà di iniziare le schermaglie in qualsiasi momento (disponibili anche le varianti 1 contro 1 e 2 contro 2).

 Modalità Co-op – Una modalità dove il lavoro di squadra è fondamentale, in quanto è necessario allearsi con un altro giocatore per difendere le proprie basi contro un'IA decisamente impegnativa.

 Modalità Survival – Fino a quattro giocatori possono affrontare un'ondata infinita di attacchi nemici.

 Modalità Sfida – Un'esperienza per giocatore singolo che metterà alla prova le proprie abilità in alcune sfide a tempo.

 Modalità Spettatore – Offre ai giocatori l'opportunità di assistere alle rispettive partite e vedere così i migliori utenti in azione.

In AirMech Arena, i giocatori assumeranno il controllo di alcuni possenti robot trasformabili conosciuti come AirMech, per proteggere le proprie basi e distruggere le fortezze nemiche.



Ciascuno dei nove AirMech disponibili ha determinate caratteristiche ed è in grado di trasformarsi per distruggere il proprio avversario con devastanti attacchi aerei o terrestri.

Guadagnando esperienza, i giocatori otterranno kudos (valuta di gioco), che potranno poi utilizzare per sbloccare nuovi potenziamenti, unità e piloti, oltre che per personalizzare il loro aspetto con skin ed effetti esclusivi.

Per maggiori informazioni su AirMech Arena, visitare airmecharena.com.

* Su Xbox One, è richiesto un account Xbox Live. Sono disponibili ulteriori contenuti di gioco aggiuntivi, venduti separatamente.

© 2015 Carbon Games Inc. Tutti i diritti riservati. Pubblicato e distribuito da Ubisoft Entertainment su licenza concessa da Carbon Games Inc. AirMech è un marchio registrato di Carbon Games Inc. ed è usato su licenza.

Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

"PlayStation" è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.