HORSE HAVEN WORLD ADVENTURES È DISPONIBILE PER SMARTPHONE E TABLET


Ubisoft® annuncia Horse Haven World Adventures, una nuova simulazione di fattoria dedicata ai cavalli, disponibile in tutto il mondo su App Store e Google Play in formato free-to-play.

In Horse Haven World Adventures, i giocatori possono ricreare l’allevamento di cavalli che hanno sempre sognato in alcuni dei luoghi più splendidi al mondo. Mentre saranno impegnati ad allevare un’ampia varietà di razze, potranno far crescere i propri puledri per creare alcuni degli esemplari più rari e preziosi. Sarà anche possibile equipaggiare i propri cavalli con splendide selle e fasce per zampe, sfidando gli amici in una serie di emozionanti corse in alcuni dei luoghi più belli di tutto il mondo.

Caratteristiche principali di Horse Haven World Adventures:


 Crea l’allevamento di cavalli che hai sempre sognato: costruisci e gestisci non solo una fattoria ma un vero e proprio allevamento di cavalli in tutto il mondo, con uno splendido ranch negli Stati Uniti e un’incantevole scuderia in Francia. Ogni nuova area sbloccata è dotata di un proprio set unico di edifici, colture, decorazioni e razze esotiche di cavalli da collezionare.

 Decine di cavalli da allevare: ottieni, addestra e scambia cavalli delle razze più famose, come Trottatore americano, Quarter horse, Mustang, Appaloosa e molte altre ancora. Incrocia i tuoi campioni con quelli degli amici per sbloccare i cavalli più rari e preziosi.

 Affronta corse a ostacoli in tutto il mondo: gareggia in alcune competizioni davvero emozionanti e ambientate in paesaggi spettacolari, come la valle delle piramidi in Messico, le pianure innevate della Russia, le distese di ciliegi in fiore del Giappone e la costa australiana. Sfida i tuoi amici nelle classifiche giornaliere per vincere trofei e ricompense.

Horse Haven World Adventures può essere scaricato dai seguenti store:

 Apple App Store: https://itunes.apple.com/nz/app/horse-haven-world-adventures/id704506972?mt=8

 Google Play Store: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ubisoft.horsehaven.adventures

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2013/2014 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1007 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei dieci anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.