Fossil fighters frontier - il nuovo gioco Nintendo in uscita il 29 maggio

SCOPRI UN’EMOZIONANTE AVVENTURA PREISTORICA CON FOSSIL FIGHTERS FRONTIER – IN ARRIVO IL 29 MAGGIO SU NINTENDO 3DS

Esplora, scava e combatti in un mondo preistorico, come esploratore solitario o insieme ai tuoi amici!

Coraggiosi esploratori, impugnate i vostri attrezzi da paleontologo e preparatevi a dissotterrare fossili in un mondo selvaggio, perché il 29 maggio Fossil Fighters Frontier sbarcherà su tutte le console della famiglia Nintendo 3DS!

In Fossil Fighters Frontier vestirai i panni di un giovane Guardiano dei Fossili e dovrai proteggere i preziosi Paleoparchi di tutto il mondo contro il malvagio e crudele Dottor Baron von Blackraven, intenzionato a dominare il mondo usando il potere dei Vivosauri – dinosauri ultra potenti e ultra colorati! Nel gioco ti attende un vasto mondo in 3D da esplorare a bordo del tuo veicolo Fossilstrada personalizzabile, con numerosi tesori nascosti da svelare.

Rintraccia i preziosi fossili, riportali alla luce e guardali prendere vita sotto forma di Vivosauri.

Potrai poi inviare i Vivosauri – ce ne sono più di 80 da scoprire! – in battaglie a turni per sconfiggere i tuoi nemici.

Per formare una potente schiera di Vivosauri dovrai riesumare preziosi fossili in luoghi inesplorati usando il touch screen della tua console della famiglia Nintendo 3DS e pulirli attentamente – migliore sarà il tuo lavoro di scavo, più forte sarà il tuo Vivosauro in battaglia.

Fortunatamente per tutti gli esploratori, comunque, nel gioco potrai trovare diversi strumenti potenziabili, come trapani e martelli, da utilizzare nel divertente e intuitivo processo di estrazione. Alcuni siti di scavo potrebbero perfino presentare sfide speciali che, se completate, ti permetteranno di ottenere rari fossili, preziosi e potenti.

Trovare i fossili e collezionare i Vivosauri rinati è solo parte del divertimento, perché puoi anche controllare queste creature in scontri epici! Ogni Vivosauro appartiene a una delle cinque categorie degli elementi – Acqua, Fuoco, Aria, Terra e Neutrale – e possiede diverse mosse di attacco e speciali abilità che lo aiuteranno in battaglia. Il gioco presenta diversi tipi di scontri: battaglie durante lo svolgimento della storia, tornei giornalieri accessibili dalla Paleoarena e perfino battaglie StreetPass per allenarsi contro i Vivosauri raccolti con la funzionalità StreetPass.

Non importa se preferisci sfidare i tuoi amici o esplorare insieme a loro: Fossil Fighters Frontier dispone di diverse opzioni multigiocatore per aumentare il divertimento a tema preistorico. Grazie alla funzionalità multiplayer locale, fino a tre amici, ognuno con la sua console della famiglia Nintendo 3DS e il gioco Fossil Fighters Frontier, possono unirsi e sfidare i Vivosauri nemici aiutandosi a vicenda, o visitare insieme i siti di scavo. Ogni giocatore viaggia sulla sua Fossilstrada, e lavorando insieme agli altri potrà dissotterrare efficacemente i fossili più grandi. Inoltre, il gioco offre funzionalità per battaglie multigiocatore in locale con un massimo di sei giocatori, o tornei di gruppo in locale per un massimo di tre amici, che potranno lottare fianco a fianco. E coloro che hanno accesso a Internet a banda larga potranno dedicarsi a battaglie online uno-contro-uno, e combattere per scalare le classifiche mensili online.

Scopri un’emozionante avventura preistorica il 29 maggio, quando Fossil Fighters Frontier arriverà sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Gioca da solo o in multiplayer locale e online per portare alla luce fossili preziosi, risvegliare potenti Vivosauri ed esplorare un vasto mondo in 3D pieno di tesori da scoprire!

Sito Nintendo 3DS http://www.nintendo3ds.it

Visita guidata Nintendo 3DS http://visitaguidata.nintendo.it

Sito Nintendo 2DS http://nintendo.itNintendo-2DS/Nintendo-2DS-796712.html

Nintendo 3DS Italia su Facebook http://facebook.com/Nintendo3DSItalia

Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia

Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/NintendoItalia

Nintendo

Nintendo Co.,Ltd di Kyoto, il leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo.

Ad oggi Nintendo produce e commercializza hardware e software per i suoi sistemi Wii UTM e WiiTM, per la famiglia di console portatili Nintendo 3DSTM e Nintendo DSTM. Dal 1983 Nintendo ha venduto più di 4.3 miliardi di videogiochi e più di 680 milioni di unità hardware in tutto il mondo, inclusa sia l'attuale generazione Wii U, Wii, la famiglia di console portatili Nintendo 3DS che include New Nintendo 3DSTM e New Nintendo 3DS XLTM, Nintendo 2DSTM, così come Nintendo DSTM, Nintendo DSiTM, Nintendo DSi XLTM, Game BoyTM, Game Boy AdvanceTM, Super NESTM, Nintendo 64TM e Nintendo GameCubeTM. Nintendo ha inoltre creato indiscusse icone come MarioTM, Donkey KongTM, MetroidTM, e lanciato serie del calibro di ZeldaTM and PokémonTM. La filiale italiana, con sede a Vimercate (Milano), è attiva dall’inizio del 2002. La filiale europea, Nintendo of Europe, con sede in Germania, è attiva dal 1990 e funge da quartier generale per le operazioni Nintendo in Europa.

SDC

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici