Esce oggi il quarto volume di INVINCIBLE, intitolato 'Il primo della classe'

La nuova vita di Invincible
Venerdì 10 aprile arriva in fumetteria Il primo della classe, il quarto volume della serie creata da Robert Kirkman e Cory Walker 


Un terremoto ha sconvolto la sua vita, ma Mark Grayson non ha il tempo di crogiolarsi nel dolore o starci troppo a pensare. È da queste premesse che prende avvio Il primo della classe (pagg. 168, euro 14.90), quarto volume della nuova edizione di Invincible pubblicata da saldaPress, disponibile in fumetteria a partire da venerdì 10 aprile.


Tutto sta cambiando molto rapidamente per il protagonista della saga supereroistica di Robert Kirkman: c’è un’invasione di Flaxiani da tamponare, il dolore di sua madre da affrontare e tutte le piccole cose che costellano la vita di un adolescente da sistemare. Ad esempio, la nascente storia d’amore con Amber. Nemmeno questo sarà sufficiente a tenere impegnato Invincible, però. 

Mentre i nuovi Guardiani del Globo si danno egregiamente da fare, lui dovrà affrontare un’avventura in fondo all’Oceano e partire per una missione su un altro pianeta, mettendo alla prova le proprie capacità e la propria astuzia. Intanto, nuovi nemici tramano nell’ombra, moltiplicando le minacce e dimostrandosi ben più temibili del previsto. Per Mark è quasi venuto il momento di diventare adulti. E per Invincible di entrare definitivamente nel firmamento delle serie a fumetti migliori dell’ultimo decennio.

Il primo della classe è disponibile in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com

SDC

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici