Assasssin's Creed Chronicles: China disponibile dal 21 aprile

ASSASSIN’S CREED® CHRONICLES: CHINA

DISPONIBILE DAL 21 APRILE

Raggiungi la Cina per reclamare la tua vendetta nel primo

episodio di Assassin’s Creed® Chronicles

Ubisoft® annuncia che Assassin’s Creed® Chronicles: China sarà disponibile in formato digitale per Window PC dal 21 aprile e per PlayStation®4 e Xbox One dal 22 aprile.

Nella Cina del XVI secolo, il neo Imperatore Jiajing ordina improvvisamente di eliminare chiunque, a suo giudizio, possa costituire una minaccia al suo trono da poco acquisito, tra cui i membri della Confraternita degli Assassini in Cina. Una giovane Assassina di nome Shao Jun fugge così in Occidente per completare il suo addestramento sotto l’abile guida del leggendario Assassino Ezio Auditore, come narrato nel cortometraggio d’animazione Assassin’s Creed: Embers. Ora ha deciso di tornare nel suo paese natio per ripristinare la Confraternita degli Assassini cinese.

In Assassin’s Creed Chronicles: China, i giocatori vestiranno i panni di Shao Jun, un’Assassina tornata in Cina per reclamare la sua vendetta. La sua storia li condurrà in alcune delle più celebri località della Cina, tra cui le grotte di Maijishan, il porto di Macao, la Città proibita e la Grande Muraglia. Sfruttando le proprie capacità acrobatiche e d’infiltrazione, oltre a una vasta gamma di armi ed equipaggiamenti letali, tra cui un’affilata spada jian, una lama artigliata, una serie di pugnali e il dardo da corda, i giocatori potranno vendicarsi di coloro che hanno sterminato la Confraternita degli Assassini cinese.



Sviluppato da Climax Studios in collaborazione con lo studio Ubisoft di Montreal, Assassin’s Creed Chronicles consente di provare il brivido d’impersonare un Maestro Assassino in una serie di nuove ambientazioni in 2,5D. Portata in vita, fondendo le antiche tecniche di pittura cinesi del XVI secolo con alcuni stili impressionisti e più moderni, l'avventura di Shao Jun immergerà i giocatori in uno scenario davvero suggestivo ed evocativo, simile a un vero e proprio dipinto, in cui potranno esplorare in maniera furtiva alcuni dei luoghi più significativi di tutta la Cina.

Assassin’s Creed® Chronicles: China sarà seguito da Assassin’s Creed® Chronicles: India e Assassin’s Creed® Chronicles: Russia. I due titoli successivi saranno lanciati separatamente e condurranno i giocatori rispettivamente nell’India dell’impero Sikh del XIX secolo e nella Russia post-Rivoluzione d’ottobre.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Chronicles, visitare assassinscreed.com.

Informazioni su Climax Studios:

Fondato nel 1988, Climax è uno studio di sviluppo indipendente formato da circa 100 professionisti appassionati di videogiochi, in cui la maggior parte dei manager più esperti ha lavorato fianco a fianco per oltre un decennio.

Ad oggi, lo studio ha rilasciato più di 60 prodotti e oltre 100 SKU su tutte le principali piattaforme. Ampiamente riconosciuto come uno dei principali studi di sviluppo indipendenti in Europa, Climax è uno sviluppatore di titoli su licenza per tutte le piattaforme attuali e future.

© 2011–2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin’s Creed, Assassin’s Creed Embers, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

“PlayStation” è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman e Far Cry. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2013/2014 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1007 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei dieci anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

SDC

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici