Ubisoft annuncia che Airmech Arena sarà disponibile per Xbox One e Playstation 4

UBISOFT® ANNUNCIA CHE AIRMECH ARENA SARÀ DISPONIBILE PER XBOX ONE E
PLAYSTATION®4



Ubisoft® e Carbon Games annunciano che il celebre strategico in tempo reale free-to-play*, AirMech® Arena, sarà disponibile su Xbox Live e PlayStation®Network, rispettivamente per Xbox One e PlayStation®4, nel corso della primavera.

In AirMech Arena, i giocatori assumeranno il controllo di alcune potenti armi trasformabili conosciute come AirMech, per proteggere le proprie basi e conquistare le fortezze nemiche.


Potranno ottenere fino a nove AirMech diversi e dotati di abilità specifiche, che sarà possibile utilizzare come unità aeree e terrestri per difendere le proprie armate e sconfiggere gli avversari in prima linea. Guadagnando esperienza, otterranno i kudos, una valuta di gioco che consentirà loro di sbloccare nuove unità e piloti per espandere la propria collezione, oltre a personalizzare il loro aspetto con skin ed effetti esclusivi.


AirMech Arena consente di completare una serie di missioni e ottenere ricompense in modalità per giocatore singolo, oppure di collaborare con un massimo di quattro amici in modalità cooperativa online. Per vincere nel multiplayer, sarà fondamentale sfruttare il lavoro di squadra, poiché i giocatori dovranno riuscire contemporaneamente a gestire le risorse, proteggere la propria base e conquistare il territorio nemico. Il gioco supporta anche una modalità spettatore, che consente di assistere alle partite degli altri utenti e di vedere i migliori giocatori in azione.

Per maggiori informazioni su AirMech Arena, visitare: www.AirMechArena.com.

Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visitare: www.ubiblog.com.

*Su Xbox One, è richiesto un account Xbox Live. Sono disponibili ulteriori contenuti di gioco aggiuntivi, venduti separatamente.

© 2014 Carbon Games Inc. Tutti i diritti riservati. Pubblicato e distribuito da Ubisoft Entertainment su licenza concessa da Carbon Games Inc. AirMech è un marchio registrato di Carbon Games Inc. ed è usato su licenza.

Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2013/2014 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1007 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei dieci anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

SDC

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici