THE WALKING DEAD: da marzo proseguono le uscite con La Gazzetta dello Sport




Sono molti i nuovi lettori che, a fine ottobre, hanno iniziato a fine ottobre la raccolta settimanale di The Walking Dead nell’edizione curata da La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con saldaPress. Una versione unica, che per la prima volta ha unito in un solo progetto volumi a fumetti e DVD delle prime 4 stagioni della serie tv. 

Con il DVD del numero 16 uscito a metà febbraio è stata raggiunta la fine della quarta stagione tv. Progetto completo, dunque? No, tutt’altro. A partire da mercoledì 11 marzo, infatti, le uscite di The Walking Dead continueranno e sarà possibile proseguire la collezione con i numeri successivi, interamente dedicati al fumetto.

I prossimi volumi – senza DVD – avranno 72 pagine contenenti tre episodi della serie a fumetti creata da Robert Kirkman, e una cover gallery a colori. Le nuove uscite avranno cadenza mensile e il prezzo sarà di 4.99 euro, invece dei 10.99 euro delle precedenti uscite.
Gli arretrati e le nuove uscite dell’edizione di The Walking Dead nata dalla collaborazione tra La Gazzetta dello Sport e saldaPress sono disponibili in fumetteria, nello Store Gazzetta e nello shop online del sito saldapress.com.