DISPONIBILI IL DLC SPEED CAR PACK E LO

Dai gas e non farti eliminare nella nuova modalità PvP Eliminator




Ubisoft® annuncia il lancio del DLC Speed Car Pack e dello Speed Live Update per The Crew™. Il secondo aggiornamento dei contenuti per il suo nuovo titolo MMO di guida e azione è accompagnato dallo Speed Car Pack, il secondo di quattro pacchetti di auto a tema, che include tre nuove vetture e un set di componenti per decorare ed elaborare le tue auto.

UN NUOVO PACCHETTO DI AUTO

Lo Speed Car Pack consente ai giocatori di provare il brivido della velocità alla guida di tre nuove fantastiche auto, la supercar americana Saleen S7 Twin-Turbo, la lussuosa Mercedes-Benz C 63 AMG Coupé Black Series e l’agile Alfa Romeo 4C.

UNA NUOVA MODALITÀ PvP

Prendi il comando e cerca di restare davanti a tutti nella nuova modalità PvP Eliminator. La modalità Eliminator introduce 10 nuove gare PvP, a cui potranno partecipare da due a un massimo di otto giocatori. Ognuno inizia la gara con diverse vite ma allo scadere del tempo, il giocatore in ultima posizione perderà una vita. La gara continuerà finché non resterà una sola auto.



NUOVE MISSIONI FAZIONE

Lo Speed Live Update introduce quattro nuove missioni fazione, disponibili gratuitamente per tutti i giocatori. Corri più veloce del tempo attraverso le selvagge e sperdute terre delle Badlands in “Dave Z”, affronta una gara ultrasegreta nel mezzo del deserto in “The Branchu Loop”, sfida un avversario misterioso in una gara di accelerazione in “The Point of No Return” e metti alla prova le tue abilità su un percorso molto tecnico e senza alcuna aderenza in “On Thin Ice”.

Oltre alla modalità PvP Eliminator e alle missioni fazione, lo Speed Live Update introduce anche nuovi kit di elaborazione per sei delle tue auto preferite. Distinguiti dagli altri con una nuova vernice opaca o abbellisci la tua auto con le nuove decalcomanie a tema urbano.

Nominato il “Miglior gioco di corse dell’E3” ai Game Critics Awards 2014, The Crew porta i giocatori in una spericolata corsa attraverso una fedele e liberamente esplorabile riproduzione degli Stati Uniti, ricca di sfide emozionanti e popolata da altri giocatori reali.

Per maggiori informazioni su The Crew, visitare: http://thecrew-game.ubi.com.

© 2014 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Il logo di The Crew, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman e Far Cry. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2013/2014 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1007 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei dieci anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.