Dal 30 gennaio arriva in fumetteria ‘Quello che succede’, il volume 17 della serie creata da Robert Kirkman e Cory Walker 



Dopo la feroce lotta per la salvezza del pianeta e i rischi corsi da Mark, raccontati nel volume 16, è venuto il momento di un nuovo, memorabile capitolo di Invincible. Venerdì 30 gennaio arriva in fumetteria QUELLO CHE SUCCEDE (144 pagg., 14.90 euro), volume 17 della saga supereroistica di Robert Kikrman edita da saldaPress. Il volume, inedito nel nostro paese, consente ai lettori storici della serie di proseguire nella lettura delle vicende che hanno per protagonisti i reduci della Guerra Viltrumita e non solo.

Dinosaurus in fin di vita ha salvato Invincible e l'ha portato al sicuro. Nessuno sa ancora dove siano finiti. Nel frattempo, sulla Terra, Zandale – alias Bulletproof – ha deciso di indossare i panni di Invincible e dare una mano ad Atom Eve. Ma lei vuole sapere dov'è finito Mark, se sta bene e assicurarsi che Dinosaurus non gli abbia fatto niente. Per questo gli servirà l'aiuto di Allen e Oliver.

E alla Terra, di fronte all’ennesima invasione dei Flaxiani, quello di tutti i Guardiani del Globo.

Trame e sottotrame continuano a intrecciarsi a ritmo vertiginoso. Ogni nuovo pericolo suggerisce diverse soluzioni. Ora Mark è rischia la vita e tutti i ruoli vanno ridefiniti. Il suo, quello di Bulletproof, quelli di Cecil Stedman e di tutti i Guardiani del Globo. Per questo, in un numero pirotecnico, pieno zeppo di colpi di scena, saranno tutti in azione. E ci sarà da rimanere senza fiato.

In fumetteria e sul sito saldapress.com a partire da venerdì 30 gennaio.