DISPONIBILE IL DLC GRATUITO

ASSASSIN’S CREED® UNITY - DEAD KINGS

Svela i segreti degli antichi re di Francia 



Ubisoft® annuncia che Assassin’s Creed® Unity - Dead Kings è ora disponibile* gratuitamente per tutti gli utenti di Assassin’s Creed Unity nei territori EMEA su Xbox One e Windows PC, mentre da oggi, 14 gennaio, arriverà anche per gli utenti PlayStation®4.

Dopo gli eventi di Assassin’s Creed® Unity, la sua ricerca della redenzione conduce Arno nella desolata cittadina di Saint-Denis, allora conosciuta come “Franciade”. Arno intraprenderà una missione che lo porterà nelle profondità della città, un’intricata rete di catacombe e caverne che celano i segreti meglio custoditi degli antichi re di Francia. Per svelare i misteri oscuri che giacciono sotto la Basilica, utilizzerà una lanterna per farsi strada e otterrà la pistola ghigliottina, una potente arma in grado di infliggere danni letali sia dalla distanza che nel combattimento ravvicinato.



In Assassin’s Creed Unity – Dead Kings, i giocatori incontreranno alcuni volti familiari, tra cui Napoleone e il Marchese de Sade, oltre ai Razziatori, una nuova e spietata fazione nemica che intende dissacrare le catacombe. Ma potranno intraprendere anche nuove missioni secondarie come omicidi misteriosi ed enigmi, o unire le forze in alcune missioni in cooperativa, tra cui una rapina e una missione speciale della Confraternita.

Sia la modalità giocatore singolo che quella cooperativa consentiranno ai giocatori di sbloccare nuove armi, equipaggiamenti e completi, che potranno essere condivisi tra Assassin’s Creed Unity e Assassin’s Creed Unity - Dead Kings.

Il trailer di lancio di Assassin’s Creed Unity - Dead Kings è disponibile a questo indirizzo.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed, visitare: assassinscreed.com, facebook.com/assassinscreeditalia e la pagina Twitter @AssassinsITA

* Su Xbox One, è richiesto un account Xbox Live. Disponibili contenuti di gioco aggiuntivi (venduti separatamente).

© 2014 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin’s Creed, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2013/2014 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1007 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.